INTERVISTA | Gilmore Girls: Milo Ventimiglia parla del revival!

Dopo che internet è esploso con la notizia della partecipazione di Milo Ventimiglia al revival di Gilmore Girls, TvLine ha intervista il bell’attore in un botta e risposta. Qui di seguito l’intervista tradotta.


TVLINE | Quando hai iniziato a pensare che questo sarebbe potuto succedere? 
Fino alla reunion del cast ad Austin di un anno fa non pensavo sarebbe stato possibile. Quando Amy [Sherman-Palladino] me ne ha parlato, la mia prima risposta è stata, “Sì. Assolutamente. Tornerò. Non mi interessa se sarò in Tunisia a girare un film. Tornerò a casa, sarò Jess, perchè vi amo. E poi tornerò al mio lavoro in Tunisia.” Pare però che io non abbia un lavoro in Tunisia. Sono a Los Angeles, quindi è perfetto.

TVLINE | In quanti episodi sarai? 
Direi più di due, meno di quattro.

TVLINE | Cosa puoi dirci sulla vita di Jess in questo momento? 
Stavo cercando di ricordare dove l’abbiamo lasciato. Penso che stesse iniziando la sua casa editrice a Philadelphia. Ha scritto un libro. E stava cercando di ri-ispirare Rory a tornare sui suoi passi. Non è cambiato molto nel mondo di Jess. Jess sarà stato una spina nel fianco appena arrivato a Stars Hollow, ma è cresciuto ed è diventato un ragazzo onesto. Quindi è una sorta di continuo per Jess.

TVLINE | Ovviamente, molti articoli sul revival si sono focalizzati sugli uomini di Rory, specialmente ora che tu, Jared e Matt ci sarete. 
Sempre un argomento scottante. [Ride]

TVLINE | In questo momento con chi pensi che debba stare Rory? 
[Ride] Oddio. Non lo so. Ho adorato la reazione di Scott Patterson alla domanda fattagli al panel dell’anno scorso, dove ha detto, “Nessuno di loro.” I fan sono molto più bravi a giudicare con chi debba o con chi possa stare Rory.

TVLINE | Quando inizi a girare? 
Presto. Non vedo l’ora di tornare alla Warner Bros. Quello studio è come se mi abbia cresciuto, sarà come tornare a casa.

TVLINE | Pensi di avere un conto in sospeso con Jess? 
[Ride] Non penso ad un personaggio dopo la fine della sua storia. Quando ho finito con Gilmore Girls, avevo chiuso. Mi sono divertito molto con questo personaggio e con il cast e Dan e Amy, quindi si tratta proprio di tornare ad un periodo della mia vita ricco di bei ricordi. E potrò riconnettermi con vecchi amici. Sono entusiasta. Ma personalmente non ho nulla in sospeso con Jess. Non c’è nulla in particolare che non veda l’ora di fare con il personaggio, se non indossare la giacca di pelle e tornare a movimentare un po’ le cose.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: