VICTORIA: ITV annuncia una seconda stagione ‘molto moderna’

La prima stagione (serie per i british)  di Victoria è terminata da solo una settimana e si inizia già a parlare della seconda.

ITV ha confermato che Daisy Goodwin tornerà come showrunner nella seconda stagione e ovviamente torneranno anche Jenna Coleman e Tom Hughes nei panni della Regina Victoria e del Principe Albert. La seconda stagione viene descritta dalla ITV come “molto moderna” perchè tratterà la figura di una donna alle prese con bambini e il lavoro.

“Nonostante abbia regnato nel 19esimo Secolo, Victoria è un’eroina dei nostri tempi,” ha detto Goodwin. “Nella prossima stagione affronterà il moderno dilemma di come destreggiarsi tra bambini, marito e lavoro. Victoria scoprirà che è dura essere una moglie, una madre e la sovrana della nazione più potente della terra!”

L’executive producer Damien Timmer ha aggiunto: “I successivi anni del regno di Victoria sono ricchi di straordinari eventi di vita vera, con crisi costituzionali, scandali a corte e tante sfide personali per la Regina e il Principe Albert.”

Per la seconda stagione dovremo aspettare il 2017, ma al momento possiamo contare i giorni che mancano a Natale per lo speciale natalizio che vedrà Victoria alle prese con questa festività tanto amata dagli Inglesi.

Fonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: