NASHVILLE: Sam Palladio parla della quinta stagione

In un’intervista rilasciata a Yahoo! TV l’8 dicembre Sam Palladio ha parlato della quinta stagione di Nashville, in onda dal 5 gennaio su CMT (preceduta da uno sneak peek della premiere in onda il 15 dicembre), e di cosa succederà al suo personaggio Gunnar e a Scarlett (Clare Bowen).

[…] Nashville dalla prossima stagione avrà nuovi showunners (Edward Zwick e Marshall Herskovitz) e un nuovo network. Cosa ti entusiasma di più riguardo agli spettatori che vedranno la nuova stagione?

Penso che Nashville abbia trovato una fantastica nuova casa su CMT. Sono eccitati di averci, e tutto il cast è consapevole di questo entusiasmo. Penso che sia la storia che i personaggi potranno respirare quest’anno. Penso sia stato reso possibile dalla scrittura. Non stanno cercando di riempire ogni secondo con un dramma. Lasciano le storie svilupparsi come dovrebbero, invece di affrettarle per il gusto del dramma, e questo penso sia stato un grande difetto dello scorso anno. Tutto era troppo affrettato e un po’ a mo’ di soap opera, così stiamo andandoci piano, il che è fantastico. Questo inoltre permette ala musica di avere uno spazio maggiore nello show, perchè è il personaggio migliore – è il mio personaggio preferito. Le canzoni raccontano così tanto della storia, e quindi è fantastico, sembra un’evoluzione e la migliore versione dello show finora.

Con Gunnar e Scarlett di nuovo insieme, la domanda è: rinomineranno la band? O è troppo tardi per fare un re-brand degli Exes?

[Ride] Esatto! Bè, la relazione di Scarlett e Gunnar non è mai così semplice come sembra. [Ride]  Come sempre, la musica porta un sacco di passione e di conflitti, e sono entrambi ad un punto delle loro vite in cui hanno fatto tira e molla così tante volte che questa stagione è ‘Okay, o lo facciamo mettendoci tutto il cuore oppure non lo facciamo proprio’. Quando ricominciamo, tutti i problemi, i cuori spezzati e le arrabbiature del passato sono sotto la superficie e ribollono per entrambi e questo inizia a causare alcuni problemi. Ma è senza dubbio un caso di ‘Okay, o lo facciamo o no’ e questa storia sta andando avanti. Non so nemmeno dove andremo a finire [Ride] ma spero porti ad alcune buone canzoni nel frattempo.

I fan adorano le scene Gunnar-Will-Avery. Ci sarà tempo per vederli insieme nella quinta stagione?

Oh, lo spero. Chris Carmack e Jonathan Jackson sono fantastici amici. Girare con loro è così semplice, e penso che tra i personaggi risplenda la vera amicizia. La storia di’tre uomini e un bambino’ è stata una delle mie preferite l’anno scorso. Tutti sono in una fase leggermente diversa quest’anno. Penso Avery si trasferirà, Will inizierà a cercare una casa con  Kevin, quindi non c’è così tanto, ma spero ci sia ancora una possibilità per un po’ di bromance man mano che si va avanti, perchè è sempre divertente.

Hai detto che la musica sarà un personaggio più importante questa stagione. C’è una canzone in particolare a cui dovremmo fare attenzione?

Si, il nuovo singolo di Scarlett e Gunnar è una canzone che guida molto la loro storyline all’inizio della stagione. Si intitola ‘All of me’, e penso sia una canzone fantastica. Avrò una presenza importante nel corso degli episodi: penso faremo una versione acustica, e poi faremo un grande video per la canzone, che andrà malissimo. è stato divertente mettere Gunnar in un video musicale in cui si sente fuori posto. è stato davvero divertente da interpretare. è molto stilizzato, una sorta di video degli anni ’30 che i due girano, quindi avevo i capelli con la riga in mezzo, ombretto e completo, ed è sicuramente di impatto visivo, molto diverso, ed è un momento importante per entrambi. Questa canzone diventa una hit per loro, la sentiremo molto. [Ride]

FONTE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: