Pioggia di spoiler su The Vampire Diaries, Arrow, Lucifer e tanti altri!

Anche oggi vi proponiamo una carrellata di spoiler sulle nostre serie tv preferite. Le serie trattate in questo articolo sono The Vampire Diaries, The Originals, Grimm, Lucifer, Once Upon a Time, Emerald City e Arrow.

I fans di The Vampire Diaries hanno sempre amato i balli. Vedremo ancora ballare Stefan e Caroline in questa stagione?
Partiamo dalla buona notizia: La showrunner Julie Plec sa perfettamente quanto sia importante per i fans un bel ballo. Eccoci a quella cattiva ora: “Ammetto, anche se un po’ sconfitta, che non siamo riusciti ad inserire il ballo finale prima della fine della serie. Sono molto dispiaciuta per questo” dice Julie. “Ma abbiamo ancora Miss Mystic Falls ed è di sicuro il nostro ballo più famoso”.

Cosa possiamo aspettarci dalla relazione tra Klaus e Hayley la prossima primavera in The Originals?
Alla fine della terza stagione Klaus e Hayley erano in buoni rapporti’ ci ricorda il produttore esecutivo Michael Narducci ‘Lui è stato in grado di fare quello che doveva per proteggere i suoi fratelli e di affidare la sua bambina a questa donna che rispetta e di cui si fida, molto più di molte altre persone.’ E sembra che le cose possano solo migliorare, quando i due ex amanti si riuniranno: ‘Si fidano l’uno dell’altra, faranno il necessario per proteggere la loro figlia, e penso che questo si vedrà molto. Non sono amanti, ma sono i genitori di questa bambina, e dovranno lavorare insieme se vogliono fare tutto il possibile per crescerla e proteggerla’

Qualche scoop sulla nuova serie NBC Emerald City
Ho visto ancora poco e la sto scoprendo. Per prima cosa, è bellissima. La scenografia è meravigliosa e innovativa (a volte anche molto terrificante). Adria arjona è magnetica nei panni di Dorothy, mentre l’attrice romena Ana Ularu sembra si sia divertita ad impersonare la Malvagia Strega dell’Ovest. L’unico cavillo al momento: nonostante la costruzione di un intricato mondo, la narrazione è un pochino glaciale.

Cosa ci puoi anticipare su Chloe nella serie tv Lucifer? Sappiamo che lei è nata da una benedizione, ma questo significa che è più di un semplice essere umano?
Spinto dalle continue pressioni riguardo al modo in cui si potrebbe definire Chloe, che è la notizia bomba emersa nella fall finale, il produttore esecutivo Ildy Modrovich ha detto: “Se vogliamo definirla in qualche modo, penso che lei sia assolutamente un miracolo, poiché non sarebbe dovuta nascere. Invece, Amenadiel è sceso sulla Terra e ha benedetto l’utero di Penelope, e questa è stata l’unica volta che ha fatto una cosa del genere.” Questo significa che “è stato Dio a metterla lungo il cammino di Lucifer e l’ha resa l’unico essere umano immune ai suoi poteri di persuasione.”
La vodka che Oliver (Arrow) ha bevuto a casa di Susan era russa. L’inquadratura si è soffermata sulla bottiglia, quindi non può essere una coincidenza. Potrebbe essere questa la causa dell’allucinazione [di Laurel]? Susan potrebbe essere in combutta con Prometheus?
Quel consistente ‘shot di vodka’ è stata una delle prime cose su cui ho chiesto spiegazioni alla co-showrunner Wendy Mericle durante la nostra ultima chiacchierata, e lei, dopo una risata di cuore, ha detto ‘Siamo stati troppo ovvi?’ Ma piuttosto che essere un indizio sugliobiettivi che Susan potrebbe avere, era più un accenno all’indagine che sta conducendo sul passato del sindaco Queen. ‘La chiamerei una premonizione più che altro’ ha detto Mericle ‘Susan è sicuramente sulla strada giusta per scoprire il passato di Oliver in Russia’

Perchè Gideon di Once Upon a Time vuole uccidere Emma? E’ perchè lei è la Salvatrice, o ha altre motivazioni? 
“‘Perchè deve ucciderla?’ E’ la domanda giusta,” dice il co-creatore Eddy Kitsis – ma dovremo aspettare per la risposta. Fino ad allora, Adam Horowitz anticipa, “Riprenderemo da quella scena nel negozio, Gold e Belle si porranno le stesse domande che si pone il pubblico” – inclusa: “Cosa è successo a Gideon? Perchè dà la caccia a Emma? E nella sua visione, che cosa lo motiva?” – “e la maggior parte delle domande avrà una risposta abbastanza in fretta.”

Qualche notizia su Grimm
Nell’episodio 3 della nuova stagione (premiere il 6 Gennaio) ci sarà una bella battaglia tra “due” personaggi che non vi aspettereste mai.

Fonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: