CONSTANTINE: Matt Ryan parla di un possibile revival dello show

Constantine potrà anche esser stato cancellato, ma da quando la serie è finita, abbiamo già visto l’attore Matt Ryan rivestire i panni di John ben due volte. E’ comparso in un episodio di Arrow nel Novembre 2015 e darà la voce al personaggio nel film d’animazione Justice League Dark, che debutterà nei primi mesi del prossimo anno.

Ma non è tutto? “Sarei disposto a interpretarlo di nuovo se dovesse presentarsi l’occasione” ha detto Matt Ryan a Digital Spy. “Credo che quando lo show è stato cancellato, c’era qualcosa lasciato in sospeso – che eravamo solo all’inizio e stavamo ancora cercando quale fosse il tono e il ritmo dello show.”

Comparire in Arrow è stato molto bello e quando mi hanno chiesto di fare Justice League Dark, il cartone, di fare lui in un modo un po’ diverso, è stato fantastico. Credo sia uno dei migliori personaggi letterari dell’ultimo secolo. E’ molto divertente interpretarlo, è un persionaggio così oscuro e contorto ma che ha anche un grande senso dell’umorismo. E’ qualcosa che ho sempre voluto fare. Ci sono molti rumors su una possibile comparsa del personaggio in un altro show DC, ma non lo so. John è un ottimo personaggio, potresti inserirlo in un qualsiasi di quegli universi e se la caverebbe.

Una cosa è certa: se mai dovesse esserci un revival di Costantine non sarebbe uno show originale NBC.

Nella sua apparizione in Arrow, il personaggio ha girato una scena in cui prende una piuma di pavone e con essa si gratta la schiena. E’ stato un po’ improvvisato da Ryan, che ammette di non aver compreso appieno le ‘implicazioni’ di quello che stava facendo.

“La NBC, che ha cancellato lo show, è famosa con il nome di Network del Pavone e mi sto grattando la schiena con un piuma di pavone,” ha scherzato. “Ho capito subito che forse significava molto più di quello che avevo inteso!”

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: