SPOILER su TBBT, The Flash, OUAT e tanti altri

Questo articolo contiene spoiler su vari show, proseguite a vostro rischio e pericolo!

Qualche scoop su The Big Bang Theory?

Sheldon e Amy stanno lentamente rendendo l’appartamento di Penny il loro. “Se fate attenzione, alcune cose di Sheldon pian piano stanno spostandosi dall’appartamento suo e di Leonard in quello che era l’appartamento di Penny” ha detto lo showrunner Steve Molaro, aggiungendo che non vuole assolutamente modificare radicalmente uno dei tre set iconici dello show (gli altri sono l’appartamento di Sheldon e Leonard e le trafficate scale). “Questi tre set sono parte del DNA dello show, quindi preferirei non fare cambiamenti drastici”.

Vedremo ancora Emily (Laura Spencer) in The Big Bang Theory?

Sembra che sia Emily che Claire torneranno nella vita di Raj nella decima stagione. “Al momento non fanno parte dello show” ha detto Steve Molaro “ma stiamo cercando un’idea per coinvolgerle entrambe”.

Chi farà il pianto di Halley in The Big Bang Theory?

Nel midseason finale è stata la star di Better Things Pamela Adlon a dare la voce all’urlo demoniaco della piccola. E continuerà a farlo, ha detto Molaro a THR.com

Ci puoi dire qualcosa sul destino di Iris (The Flash) in questa stagione?

La cosa migliore che posso dire è che, avendo visto Savitar uccidere la sua amata in un futuro non troppo lontano, Barry farà di tutto per evitare che succeda. “Ovviamente Barry ama Iris più di ogni altra cosa” fa notare il co-showrunner Aaaron Helbing “e adesso che ha visto il futuro, il filo conduttore della seconda parte della stagione è Barry che tenterà di tutto pur di salvarla” – con l’aiuto di Cisco e del fratello di Iris Wally, di recente ribattezzato Kid Flash. BONUS SCOOP: Helbing avverte di non dare per scontato che la morte di Iris e la sofferenza di Barry che la seguirà contino come due delle tre profezie di Savitar. “Il futuro è fluido” fa notare il produttore esecutivo “Tutto può succedere”.

Per quando tempo durerà la maledizione per Snow e Charming in Once Upon a Time?

La maledizione del sonno che affligge la coppia uno alla volta “non è qualcosa che durerà per tutto il resto della stagione,” ha detto il co-creatore Eddy Kitsis. Ma finché c’è, “vedremo gli effetti che avrà su Charming, che alla fine avrà il volto di uno privato dal sonno, sarà più dark e uscita dagli schemi. Senza il suo ‘centro di calma’ intorno, e senza molto sonno, potrebbe cacciarsi in guai seri!”

Qualche scoop su Nashville? I teaser su Juliette e Avery fanno desiderare un episodio intero su di loro e Cadence.

La seconda parte della premiere non si focalizzerà sulla famiglia Barkley-Barnes così tanto come la prima, ma preparerà qualcosa che sembra guiderà Juliette almeno nella prima parte della stagione. BONUS SCOOP: Rayna ha una grande idea per la sua carriera, ma Deacon non è così sicuro di essere d’accordo.

C’è una qualche speranza nella resurrezione di Meisner in Grimm e vedremo mai un lieto fine tra lui e Adalind?

Mmm che cosa dire? La risposta alla tua doppia domanda è no e sì – non necessariamente in questo ordine – e questo diventerà molto più chiaro nei primi episodi della stagione.

Qualche anticipazione su quello che succederà a Ruzek a Chicago PD?
L’impulsivo detective, dopo la promozione nell’Intelligence della sua ex-fidanzata, “avrà delle grosse conseguenze per quanto riguarda la sua carriera” ride Matt Olmstead, il produttore esecutivo. “Vederla fisicamente ai piani alti, è troppo per lui” per questo Ruzek accetta di lavorare sotto copertura. “Ha torto se pensa di avere un posto fisso nell’Intelligence che può lasciare e riprendere ogni volta che vuole. Non è così che lavora Voight”.

C’è qualche possibilità di vedere John Constantine in Lucifer?

Matt Mitovich ha posto questa domanda allo showrunner Ildy Modrovich, che ha risposto, “Mai dire mai, ma al momento non abbiamo piani per lui.” Ha poi aggiunto, “potremmo peró avere un personaggio dal mondo dei fumetti, Cain, ad un certo punto.”

Ci puoi dare qualche speranza che i nostri personaggi preferiti non vengano uccisi in The 100?

Al contrario. L’ultima volta che abbiamo parlato con il produttore esecutivo Jason Rothenberg, abbiamo chiesto se la quarta stagione sarebbe stata un altro bagno di sangue, considerando quanti personaggi adorati dai fan sono morti nella scorsa stagione. Ci ha ricordato “Questo è uno show in cui i personaggi principali muoiono. Nessuno è al sicuro. Sono questi gli show che mi piacciono, in cui non sai come andrà a finire…è un intenso drama in cui i personaggi che ami potrebbero non farcela. E se non è il genere di show che vuoi vedere, forse non fa per te.”

Inoltre…

  • Vi siete chiesti perchè ci sono voluti 15 anni per introdurre il padre di Lane in Gilmore Girls, Mr Kim, il quale ha fatto un cameo della durata di un secondo nel revival? “La sua presenza non era necessaria” ha spiegato la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino “La dinamica importante era quella tra Lane e la madre. Questo show riguarda madri e figlie, e questo era un diverso tipo di rapporto tra madre e figlia. Se avessimo interrotto la storia e detto ‘Servirebbe davvero avere Mr Kim’ lo avremmo introdotto, ma non l’abbiamo fatto. La dinamica era molto chiara tra loro due; a volte aggiungere un altro personaggio non è d’aiuto”.
  • La CBS ha iniziato silenziosamente il casting per il protagonista del prequel di The Big Bang Theory, centrato su un giovane Sheldon, che si intitolerà giustamente Sheldon. I produttori Chuck Lorre, Steve Molaro e Jim Parsons (cioè lo Sheldon adulto) stanno setacciando il pianeta per trovare l’attore di 8-11 anni che interpreterà “il genio socialmente strano che nasce uno per generazione”, che live nell’East Texas con la madre. Altri aggettivi usati nell’annuncio del casting per descrivere il futuro amato di Amy sono: irascibile, sicuro di sè, amante della routine, arrogante. Il che sembra adatto.

FONTE

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: