A Series of Unfortunate Events: Neil Patrick Harris parla dell’importanza delle sopracciglia nella recitazione 

Neil Patrick Harris è il protagonista della nuova serie dark comedy di Netflix Lemony Snicket’s A Series of Unfortunate Events, ma potreste non rendervene conto visto che Harris è nascosto dietro al trucco prostetico per interpretare il Conte Olaf. 
In Una serie di sfortunati eventi, che è basato sulla serie di romanzi young adult di Daniel Handler, i fratelli Baudelaire sono rimasti orfani e vengono affidati alle cure del nuovo tutore legale, il Conte Olaf, la cui unica preoccupazione è quella di accaparrarsi l’eredità. Il Contr Olaf è un uomo cattivo le cui impressionanti capacità di travestimento lo aiuteranno a convincere le persone per ottenere ciò che vuole — per cui in più al make up che Harris indossa per trasformarsi nel Conte Olaf, deve anche interpretare tanti altri personaggi. 

Harris ha detto a TVGuide.com che è stato affascinato in primis dall’opportunita di interpretare un personaggio davvero cattivo (ovviamente si è divertito ad interpretarlo). 

“E quando ho sentito che avrei dovuto indossare trucco prostetico e che mi sarei trasformato, ho pensato che fosse anche meglio,” ha detto.

Diventare Olaf necessita di 3 ore di trucco ogni giorno, ma ha detto che passare così tanto tempo su piccoli particolari ha aiutato la sua performance. Ha capito l’esatto cipiglio, le giuste smorfie e anche come muovere un sopracciglio alla volta per ottenere il massimo effetto. 
“È una performance molto fisica con la quale non mi cimentavo da un po’,” ha detto. 
A Series of Unfortunate Events debutta su Netflix il 13 Gennaio. 
Fonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: