SPOILER su The Flash, Grey’s Anatomy, Arrow e tanti altri!

Questo articolo contiene spoiler su vari show. Continuate a vostro rischio e pericolo!

Ecco alcuni spoiler direttamente dalla Spoiler Room di EW!

Iris morirà davvero in The Flash?

Ho paura che anche se Barry riuscisse a cambiare il futuro, il tempo reclamerà comunque una morte. Ma il produttore esecutivo Andrew Kreisberg non dice nulla a riguardo. “La domanda è se riescono a sfuggire alla situazione” ha detto ” In uno dei prossimi episodi, impareranno qualcosa in più sul futuro e ora hanno una lista di cose che sanno che succederanno tra adesso e maggio. Il pensiero che li fa andare avanti è possono fare abbastanza per cambiare il tempo? Hanno una specie di mappa, mi ricorda la lista di Oliver. Hanno una missione ogni settimana per vedere se riescono a cambiare il futuro”.

Incontreremo il marito di Jo Wilson in Grey’s Anatomy in questa stagione?

Camilla Luddington mi ha detto che non sa nulla a riguardo, ma crede che introdurre il marito violento di Jo sia inevitabile. “Penso che questo uragano stia arrivando” ha detto la Luddington “Immagino accadrà prima o poi. Sto iniziando a chiedermi se accadrà quando è un po’ più tranquilla, perchè ora è un po’ in subbuglio per Alex e per tutto quello che è accaduto; penso la distrugga. Quindi penso che quando sarà tutto più tranquillo probabilmente lui si farà vivo. Mi sembra debba farlo perchè è Grey’s Anatomy ed è quello che fanno; riportano persone inspettate dal tuo passato. Lui è stato l’elefante nella stanza per molto tempo, e penso sia ora di incontrarlo”.

Cosa ci puoi dire a proposito del ritorno di Laurel in Arrow?

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha declinato ogni commento su cosa significa la rivelazione di Laurel Lance nel promo della premiere invernale, ma EW gli ha chiesto se Arrow ha un piano a lungo termine per il futuro di Laurel. “L’episodio finisce piantando un seme molto specifico con un preciso gioco da parte nostra che spero di vedere” ha detto Guggenheim.

Qualcosa su This is Us?

The Big Three — Randall, Kate e Kevin — Sterling K. Brown’s Randall, Chrissy Metz’s Kate, e Justin Hartley’s Kevin — sono di nuovo in pausa questa settimana, da solo una settimana dalla lunga pausa di cinque settimane. Ma lo show non lo è. Permettimi di spiegare: l’episodio di Giovedì si distaccherà dagli altri, in quanto sarà ambientato esclusivamente nel passato — e nello specifico, il giorno in cui Rebecca e Jack sono all’ospedale per il parto. Oltre a concentrarsi su Rebecca e Jack, l’episodio mostrerà il Dottor K e si spingerà ancora oltre, dando ai fan la storia di un personaggio che abbiamo visto per pochi secondi nel pilot. “Vedremo il pompiere che ha trovato Randall nella stazione dei pompieri e lo seguiremo per 24h fino a quando non sentirà suonare al campanello e vedrà un bambino lasciato sulla soglia,” ha detto il creatore Dan Fogelman.

Non posso crederci che sia stato spostato il TGIT (Grazie a Dio è Giovedì)! Dammi qualche scoop su How to get away with murder per farmi riprendere un po’!

Con Annalise in prigione, la pressione sui quattro studenti della Keating potrebbe farli cedere. “Alcuni sono felici di questo, perché a loro non piace Annalise, e pensano che potrebbe anche essere colpevole,” mi dice il produttore esecutivo Pete Nowalk. “Altri invece, in particolare Bonnie, sono stati sopraffatti da tutto ciò perché questo significa che devono sostituire Annalise. Ma penso che tutti siano spaventati a morte, perché se Annalise è in prigione, ci finiranno anche tutti loro? Sembra essere l’inizio della fine.”

Qualcosa per sopravvivere fino alla premiere di The 100?

Quando il drama post-apocalittico – che è diventato pre-apocalittico ora – ritornerà, Jaha dovrà affrontare la sua colpa per aver portato la gente da A.L.I.E. e alla City of Light. “Si riferisce a tutto questo come ad una sua colpa” ha detto lo showrunner Jason Rothenberg “è in un luogo oscuro all’inizio della stagione, quando vede le conseguenze di A.L.I.E.” In ogni caso, la vergogna che prova lo porterà solo a focalizzarsi sulla sopravvivenza ancora più di prima, secondo Rothenberg “Si dedica, come ha sempre fatto, a salvare la sua gente. Penso sia quello che con meno probabilità supererà il suo tribalismo. Per questo si è spinto fin dove abbiamo visto…ed è ancora su quella strada”.

So che non puoi dirci chi ha vinto le elezioni in Scandal, ma ci puoi anticipare qualcosa della premiere?

Ho visto la premiere dello show e posso dirvi che Abby farà uno di quei monologhi stile Shondaland che fanno venire la pelle d’oca, e che stabilirà il comportamento di Abby in questa stagione. “Riprendiamo la sesta stagione e lei è ancora Chief of Staff” ha detto Darby Stanchfield “La differenza è che vediamo Abby a suo agio con il potere. è stata una lunga strada, una lotta, per entrare nella bolla della Casa Bianca. Adesso sta davvero muovendo le fila e nessuno sembra accorgersene; è fantastico”. Bè, lo è per adesso. Non ci dimentichiamo che presto ci sarà un nuovo POTUS!

FONTE

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: