TGIT: Rimandare il ritorno degli show per lo speciale della famiglia di Trump è stato molto difficile, ha detto il presidente della ABC

Non c’è bisogno di ricordare al capo della ABC quanto sforzo è stato fatto per mettere insieme la lineup per il ritorno del #TGIT, solo per vedersi tutto rimandato di una settimana n seguito allo speciale pre-inaugurazione di Donald Trump.

“è stato molto difficile, credetemi” ha detto Channing Dungey, presidente di ABC Entertainment, a TVLine nel corso del tour invernale della Television Critics Association “Nessun altro ha aspettato tutto questo più di me”.

Per ricapitolare: Grey’s AnatomyHow to Get Away With Murder avrebbero dovuto tornare in onda il 19 gennaio, insieme alla premiere della sesta stagione di Scandal, la quale era già stata rimandata. Ma la scorsa settimana è stato annunciato che lo speciale America’s First Family: The Trumps Go to Washington sarebbe andato in onda quella sera, spostando il ritorno tanto anticipato del #TGIT al 26 gennaio.

Nello spiegare il cambiamento, Dungey ha detto che c’è stata una conversazione con ABC News sulla possibilità di introdurre il giorno dell’inaugurazione con uno speciale. “Tutti scherzano sempre su quale sarà la storia migliore, la migliore opportunità” ha detto.

All’inizio l’ABC News aveva pensato ad uno speciale di 2 ore sulla nuova First Family, ma questo era stato tagliato a metà per mantenere parzialmente intatto il ritorno del #TGIT. “Parlandone però, ci è sembrato che fosse meglio spostare tutto il #TGIT alla settimana dopo” ha aggiunto.

Quando è stato fatto notare che ABC News non aveva mandato in onda uno speciale pre-inaugurazione del genere 8 anni fa, la notte prima che Barack Obama prendesse servizio, Dungey ha ammesso che in seguito all’elezione dello scorso 8 novembre il paese si è ritrovato di fronte ad un processo di transizione più complicato e difficile.

“C’è molto da dire” ha spiegato “e ABC News è ansiosa di parlare”.

FONTE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: