SPOILER su OUAT, The 100, Arrow, Grey’s Anatomy e altri!

Questo articolo contiene spoiler di EW e TVLine su vari show. Continuate a vostro rischio e pericolo!

Chi interpreterà Tiger Lily in Once Upon a Time?

Sarà l’attrice nativa americana Sara Tomko (The Son) ad interpretare Tiger Lily per almeno due episodi – e questa è una cattiva notizia per un ex abitante di Neverland. “Hook continua nel suo cammino verso la redenzione, ma il suo passato oscuro non è mai troppo lontano” hanno detto i produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis “Ha accumulato molti nemici in passato, Tiger Lily è solo l’ultima, e complica i suoi sforzi di lasciarsi tutto alle spalle”.

Vedremo Talia al Ghul in Arrow, questo significa che la vedremo interagire con Nyssa?

Per ora vedremo solo Talia, ma sembra una possibilità per il futuro. Nel descrivere quanto è diversa Talia dalla sorella, il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha detto “Lei è una persona a sè; non è un clone di Nyssa, in nessun modo. Potrete però vedere una somiglianza con il resto della famiglia. Avere Ra’s al Ghul come padre ti fa diventare un certo tipo di persona. Sono abbastanza intime e diverse, e sarebbe davvero interessante fare una storia con Nyssa e Talia”. E se vi state chiedendo perchè Oliver non l’ha mai nominata, avremo una risposta. “Ci occuperemo anche di una questione piuttosto ovvia: quando Oliver ha incontrato Ra’s al Ghul perchè non gli ha detto ‘Hey, penso di aver incontrato tua figlia in Russia!'” ha detto Guggenheim.

Scopriremo il destino di Alex nella premiere invernale di Grey’s Anatomy?

Tutta la premiere è ambientata in prigione – ma questo non significa per forza cattive notizie per Alex. L’episodio segue Arizona, Jo e Bailey dirette ad una prigione femminile, ma vedrete Jo sfidare i piani di Alex, e questo di sicuro mette in discussione il loro futuro.

Cosa succederà tra Jo e Alex nella seconda metà di questa stagione di Grey’s Anatomy?

Camilla Luddington ha detto: “Penso incontreremo il marito di Jo quando le cose andranno molto bene tra lei e Alex – perchè è così che funziona in Grey’s Anatomy. Al momento sono in una situazione tragica, quindi non penso accadrà presto. Ma forse prima della fine della stagione”. Bonus scoop: l’episodio ambientato in prigione è stato girato sul set di Scandal. “Hanno costruito una prigione per noi sul set di Scandal” ha detto la Luddington, parlando dell’episodio in cui Jo, Bailey e Arizona vanno in prigione per aiutare una giovane detenuta a partorire “Abbiamo avuto un piccolo cambio di scenario”.

Ci sono alcuni dettagli su #JapriltheSequel in Grey’s Anatomy?

Little Harriet “è molto presente nell’episodio – on e off screen” ha detto Sarah Drew “C’è una scena in cui io sono al telefono e ho appena finito di pompare il latte dal seno, il che è forte. Viene mostrato tutto l’equipaggiamento. Dovremmo vedere più spesso queste cose, perchè è parte di cosa significa essere una mamma che lavora. Io chiedo sempre più scene con la bambina. Non solo avere scene con lei, ma includerla nelle conversazioni e in generale stabilire che Jackson e April sono consapevoli di avere un bambino”.

C’è qualche scoop su The Flash?

Ecco un assaggio. “Vedremo Cisco capire sul serio tutto quello che è in grado di fare” ha detto il produttore esecutivo Aaron Helbing, dicendo che l’arrivo di Gypsy (Jessica Camacho), che ha i suoi stessi poteri, costringe Cisco a farsi avanti. “Gypsy è un bell’avversario. Lui non ha mai compreso appieno le sue capacità, e dopo aver visto Gypsy, diventerà sempre più in sintonia con i suoi poteri e con cosa può fare, che sia viaggiare attraverso le dimensioni o aprire brecce molto più velocemente. La sua sicurezza aumenterà, e sarà molto d’aiuto a Barry e al resto del team nel fermare Savitar dall’uccidere Iris”.

Cosa accadrà in Blindspot?

Roman non sarà l’unico ad acquistare nuovi ricordi. “Jane inizia a ricordare alcune cose a proposito di quanto è stata cattiva con Roman” ha detto Jaimie Alexander “Tornerà Cade. C’è un incontro nel suo passato con Roman e Cade, e lei sta iniziando a ricordare di essere stata peggiore di quanto pensasse”.

Qualche scoop su UnREAL?

Ora che sappiamo chi interpreterà la prima pretendente femminile, possiamo dire qualcosa sugli altri nuovi personaggi della terza stagione. Lo show sta facendo i casting per il ragazzo di Jay, Xavier, che è coinvolto in un movimento hip-hop underground chiamato Sissy Bounce, e per Crystal, la ragazza 20enne di Chet, una sexy e dolce modella di costumi da bagno, che non è stupida ma non è nemmeno un genio.

Ora che è un padre, c’è la possibilità che Howard cerchi e perdoni suo padre per averlo abbandonato in The Big Bang Theory?

Sì, c’è questa possibilità. Per lo showrunner Steve Molaro, questa possibilità “è sempre stata nell’aria. Non abbiamo un piano immediato, ma sono certo che un giorno accadrà”.

Qualcosa su Quantico?

Jake McLaughlin ha detto che nella seconda parte della seconda stagione sapremo tutta la storia dietro il video dell’omicidio che incrimina Ryan, Leon e Dayana. “Se ne parlerà, e scoprirete perchè è accaduto tutto quanto” ha confidato.

Come sarà la relazione tra Emily e Alison negli ultimi episodi di Pretty Little Liars? 

“Avremo alcune scene insieme” ha detto Shay Mitchell “Quale sarà il risultato finale? Questa è la parte interessante. è la stagione più romantica, ma Emily ha molti interessi amorosi, quindi non possiamo prevedere con chi finirà”.

Qualcosa su The 100, magari sui Bellarke?

Non prometto fuochi d’artificio o niente del genere, ma c’è un momento molto bello tra Bellamy e Clarke nei primi minuti della premiere della prossima stagione, che riprende immediatamente dopo la vittoria di Clarke contro ALIE. Diciamo solo che sono successe molte cose durante quella lotta – e qualcuno esprimerà la sua gratitudine.

E sulla stagione finale di Reign?

Non sono certo di cosa posso dire senza finire come Lola, ma forse questo basterà: la stagione finale di Reign inizia con una scena molto divertente che mostra un lato un po’ diverso della Regina Mary. Diciamo solo che le cose diventeranno abbastanza sudate…e forse un po’ violente.

FONTE 1 e FONTE 2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: