BROADCHURCH: il teaser trailer della terza stagione!

E’ passato tanto dalla seconda stagione di Broadchurch. 22 mesi per l’esattezza. Ma la pazienza verrà ripagata e al momento possiamo ingannare l’attesa con il primo sguardo alla terza stagione della serie crime di ITV.

Che cosa possiamo vedere nel trailer? Non tanto, ma abbiamo una ripresa sulla tipica scogliera, qualche sguardo intenso da parte del Detective Alec Hardy e Ellie Miller, e un breve sguardo al Reverendo Paul Coates.

C’è anche Beth Latimer, ma forse la cosa più interessante di questa scena è Tom Miller – il figlio di Ellie e Joe, il killer di Danny Latimer – che guarda Mark Latimer mentre viene scortato in un edificio insieme a Abby Thompson, l’avvocato di Phoebe Waller-Bridge. Ricordatevi che Tom e Mark si incontravano di nascosto nel camper di Susan Wright prima che il ragazzo testimoniasse contro il padre di Danny in tribunale.

La scena somiglia ad una della seconda stagione – e potrebbe anche essere una vecchia scena – ma se è nuova, potrebbe essere un indizio su cosa ci aspetta nella terza stagione. Sappiamo già che la trama si svilupperà intorno alle investigazioni di Hardy e Miller riguardanti un’aggressione sessuale, ma non si sa ancora come possano entrare nella storyline anche i Latimer e il resto dei cittadini di Broadchurch.

La terza stagione è stata girata la scorsa estate e tornerà sui nostri schermi quest’anno. Sarà l’ultimo capitolo della serie.

A questo link un altro breve trailer della terza stagione.

Fonte

Una risposta a "BROADCHURCH: il teaser trailer della terza stagione!"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: