SPOILER su Once Upon a Time, Arrow, The 100 e altri!

Questo articolo contiene spoiler su vari show. Continuate a vostro rischio e pericolo!

Ecco una serie di scoop di TVLine  (Matt’s Inside Line) su vari show.

Hai qualche nuova informazione sull’episodio musicale di Once Upon a Time
Sì, abbiamo la conferma che Lana Parrilla sarà tra i personaggi che canteranno. Dopotutto cosa sarebbe un episodio musicale di Once Upon a Time senza uno scontro tra gli original rivali dello show – sotto forma di un grande e divertente sing-off tra la Evil Queen e i Charmings? Perchè ho sentito che accadrà questo, ragazzi.

Archie di Once Upon a Time tornerà nella seconda metà di stagione? 
Sì.

Cosa ci puoi dire del percorso di Eve/Juliette in Grimm?
Bitsie Tulloch ha detto che Eve — che sta diventando sempre più come Juliette — ha ‘una connessione intima inaspettata’ con la figlia di Adalind e Renard, Diana.

Qualche scoop su Quantico? –Sam
Quando abbiamo chiesto allo showrunner Joshua Safran qualche indizio sul misterioso ruolo di Hunter Parrish, tutto quello che ci ha detto è stato: “è connesso a questo show in un modo molto ovvio”.

Qualche scoop su Switched at Birth?
Come riportato in precedenza, nel 100° episodio (che andrà in onda il 21 marzo) vedremo il ritorno di Angelo, interpretato da Gilles Marini…come un fantasma? una visione? un flashback? Tutto quello che il produttore esecutivo Lizzy Weiss ha detto è stato: “è un episodio molto commovente, in cui Angelo fa visita alla famiglia in un certo senso”

Tutti sembrano conoscere e amare il nuovo personaggio di The 100, Riley. Scopriremo di più sulla sua relazione con Clarke?
La relazione tra Riley e Clarke cambierà proprio nel prossimo episodio – e non in bene. Senza dire troppo, diciamo che a Riley non piace che Clarke prenda decisioni di vita e morte per conto di tutti quanti.

Succederà qualcosa a Thea in Arrow?
Dopo essere finalmente tornata dalla lunghissima conferenza (con la sua lingua tagliente), Thea è “diretta in una direzione molto simile a quella che stava prendendo la madre prima di essere uccisa nella seconda stagione. Siamo eccitati a questo proposito” ha detto la co-showrunner Wendy Mericle “Ha affrontato tutto questi problemi nello stesso modo di Oliver – con la sua sete di sangue e altre cose del suo passato – e in questa stagione la vedremo in una situazione simile ma per ragioni molto diverse”. Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha promesso “alcune scene bellissime tra Oliver e Thea nel prossimo episodio e più avanti”, tra cui quella che la Mericle ha definito come “una delle mie preferite di tutto lo show”.

FONTE

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: