The Vampire Diaries: Potrebbe esserci un secondo spin-off!

[ATTENZIONE: Questo articolo contiene SPOILER sul finale di The Vampire Diaries. Procedere con cautela!]

“Potrebbe esserci un futuro sia per The Originals o per un’altra serie, se TO dovesse finire” annuncia Julie Plec, a The Hollywood Reporter.

The Vampire Diaries è giunto a una fine – l’ultima puntata dello show della CW è andata in onda venerdì – ma questo non significa che la storia sia finita. La co-autrice, Julie Plec, racconta ai microfoni di THR che ha già un’idea per uno spinoff di TVD ( The Originals farà il suo debutto con la quarta stagione, il 17 marzo.)

Nel series finale di Venerdì, si allude ad ‘un altra storia’ per il personaggio di Caroline Forbes, che nell’ultima scena apre una scuola per bambini soprannaturali come le sue due figlie – finanziata anche da nientemeno che, il suo ex, Klaus. Come ben sappiamo, i due non interagiranno durante la quarta stagione di TO ma potrebbero farlo in futuro.

“Ovviamente le timeline dei due show non corrispondono, quindi non ci sarà nessun faccia a faccia tra Caroline e Klaus in questa stagione. Ci saranno dei crossover e tutto riporta a un futuro sia per The Originals oppure per un’altra serie spinoff. Non vedo l’ora di rimettermi in gioco e vedere cosa ne viene fuori” dice la Plec. Anche se non ha ancora iniziato a lavorarci su, pensa di poterlo fare dopo essersi presa una pausa. “Ci sono un sacco di cose che mi frullano per la testa” afferma a THR, ” e la prima cosa che farò non sarà scrivere, ma prendermi una vacanza e dopo, quando sarò tornata ricomincerò a lavorare.”

Questa settimana, il presidente della CW Mark Pedowitz, ha riferito a THR che il destino di The Originals non è legato a quello di TVD, quindi potrebbe potenzialmente continuare dopo questa nuova stagione. “Vedete, lo show sta in piedi da solo. La premiere non è ancora andata in onda, manca una settimana.” dice. “Non sappiamo se verrà rinnovato, questa decisione verrà durante la programmazione di Maggio ma spero di poter annunciare il suo ritorno agli upfront. Ecco quello che mi auguro.”

E per quanto riguarda il secondo spinoff, aggiunge: “Io e Julie ne abbiamo parlato occasionalmente. In realtà, ho capito che cosa avesse in mente in una delle nostre conversazioni. Me lo immaginavo. Penso che ne parleremo in maniera più approfondita nel corso della stagione, credo debba fare le cose nel modo giusto.”

Per chiarire: non ha escluso questa possibilità.

“Lavoro nel mondo dello spettacolo” afferma. “Non puoi farlo”.

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: