GAME OF THRONES: Gli showrunners confermano il numero degli episodi dell’ultima stagione

Game of Thrones si sta avviando verso il termine, con solo più due stagioni prima della fine, e sembra che la HBO abbia deciso di dare il tempo ai fan di processare l’evento, piuttosto che rivelare tutto all’ultimo.

La settima stagione di Game of Thrones avrà solo 7 episodi, rispetto ai 10 delle precedenti 6 stagioni. Ora sappiamo anche che l’ottava e ultima stagione sarà la più corta di tutte.

Al panel del South by Southwest Festival ad Austin, Texas, gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss hanno confermato che l’ottava stagione dello show sarà composta soltanto da 6 episodi.

“Ci saranno solo 6 episodi nella stagione finale” ha detto Benioff alla folla. Lui e Weiss erano accompagnati dalle star Maisie Williams e Sophie Turner all’evento.

Questa è allo stesso tempo una notizia deludente sia per i fan che per la HBO, i cui esecutivi hanno ripetuto più volte che loro vorrebbero fare più episodi possibili di Game of Thrones prima della fine.

Game of Thrones si è preso una pausa più lunga del solito tra la sesta e la settima stagione. Questo è dovuto al cambiamento di stagione a Westeros. L’inverno è arrivato nel finale della sesta stagione dello show, quindi le riprese sono state ritardate per adattarsi agli eventi narrati.

Nonostante questo, la settima stagione di Game of Thrones sta iniziando a prendere forma. Per coincidere con il SXSW, la HBO ha rilasciato il primo poster per la nuova stagione, il primo teaser trailer e ha confermato la data della premiere.

Attraverso canali meno ufficiali, la guest star Jim Broadbent ha rivelato che interpreterà un GranMaestro della Cittadella, probabilmente Marwyn, nella prossima stagione. L’ultima guest star ad essere così noncurante verso il suo personaggio è stata Ian McShane, che è stato altrettanto trasparente nei suoi sentimenti verso i fan di Game of Thrones. [GAME OF THRONES: Ian McShane ai fan ‘Fatevi una vita’]

Nel frattempo, i regular della serie hanno promesso che la settima stagione sarà la migliore finora. Allo stesso tempo, i fan stanno mettendo insieme gli indizi che hanno a disposizione per capire cosa succederà. Una teoria emersa è che Arya Stark si riunirà con il suo metalupo, Nymeria. Non ci sono stati commenti ufficiali a questo proposito, ma una reunion del genere potrebbe presagire l’introduzione del grande branco di lupi che vagabonda per Westeros nei libri di Game of Thrones.

La premiere della settima stagione di Game of Thrones andrà in onda il 16 luglio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: