The Vampire Diaries: I rimpianti di Julie Plec dopo il finale!

Durante l’ultimo episodio di The Vampire Diaries si sono concluse molte story lines e siamo riusciti a rivedere un sacco di facce conosciute come  Lucy Bennett, Liz Forbes  per non parlare poi dell’intera famiglia Gilbert. Scrivendo il finale però, Julie, non è riuscita ad inserire una cosa (o forse due).

“C’erano un sacco di questioni in sospeso – da un’ anno oramai – una fra queste era trovare il modo di sapere cosa avesse scritto Liz Forbes nella lettera che Caroline ha bruciato” afferma la Plec, riferendosi alla lettera che Liz scrisse per sua figlia prima di morire alla fine della 6° stagione. Caroline la bruciò poco dopo nel momento in cui la sua umanità era spenta, un gesto che poi rimpianse immediatamente. “Avevamo in mente una marea di cose, ma non siamo riusciti a venirne a capo” racconta Julie. “Forse se l’intero finale fosse stato ambientato in Paradiso in cui tutti questi personaggi avrebbero potuto parlarsi a vicenda, sarebbe stato tutto diverso”.

Altra cosa di cui i fans di The Vampire Diaries hanno dovuto fare a meno? Un ballo finale. “Avrei voluto davvero fare un altro ballo in questo finale di stagione, perché sentivo fosse il momento giusto” ammette la Plec. “Abbiamo interrotto un’ episodio in cui c’era un ballo per poi tralasciare quella story line a causa di altre cose. In realtà, quell’episodio era diretto proprio da Ian Somerhalder , l’ottavo per esattezza. C’era un ballo a un certo punto, ma non siamo riusciti a farlo funzionare.”

Infine aggiunge: “Sono questi i miei piccoli rimpianti, perché avevo promesso a inizio stagione, che saremo riusciti di nuovo a vedere dei momenti come questi.”

Fonte

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: