MR ROBOT: Rimandata all’autunno la terza stagione, a cui si unirà Bobby Cannavale

Grandi notizie per Mr. Robot: nella terza stagione si aggiungerà un membro importante del cast, e dovremo aspettare un po’ più del previsto per vederla.

Per prima cosa, il carismatico Bobby Cannavale (Boardwalk Empire, Vinyl) entrerà a far parte del cast come regular. Cannavale interpreterà Irving, ‘un venditore di auto usate laconico e senza senso’. Cosa ci fa un venditore di auto nell’universo di Mr. Robot? Hmm… 

L’altra notizia è che Mr. Robot non tornerà quest’estate come previsto. Le prime due stagioni hanno debuttato a giugno e luglio, rispettivamente. Ma dopo una seconda stagione complicata dal punto di vista creativo, USA sta dando più tempo al talentuoso showrunner Sam Esmail per la terza stagione. Quindi lo show non tornerà prima di ottobre. Anche questa volta la stagione sarà composta da 10 episodi, diretti da Esmail. La produzione inizierà questo mese.  

Inoltre, la guest star BD Wong, che interpreta l’enigmatico leader del Dark Army, Whiterose, è stato promosso a regular.

“La terza stagione di Mr. Robot coinvolgerà gli spettatori in un modo completamente nuovo, con Sam e il team che continuano a cercare modi per sorprendere, sfidare e deliziare i fan” ha detto Jeff Wachtel della NBC Universal Cable.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: