SPOILER su The Flash, Once Upon a Time, Blindspot e altri!

Questo articolo contiene spoiler su vari shows. Continuate a vostro rischio e pericolo!

Ecco una serie di scoop di TVLine su alcuni show.

Quando scopriremo chi è Savitar in The Flash?
“Lentamente, vari personaggi scopriranno la sua identità” ha detto Danielle Panabaker sul set la scorsa settimana “Ma non so se al pubblico verrà rivelata presto”. E Grant Gustin ha detto “Non è una rivelazione come le altre. Con Zoom e Reverse-Flash, gli spettatori hanno iniziato a capire prima di noi. Ma non so come potreste saperlo stavolta. E quando lo scoprirete, sarete tipo ‘Oh. Mio. Dio!’ Non ci sono segreti o indizi che aiutano a scoprirlo”.

Vedremo più storyline ispirate al Wizard of Oz in questa stagione di Once Upon a Time?Dovrete guardare l’episodio 18. “Quello che adoro dei miei episodi – a parte il fatto che sono ‘i miei episodi’ – è che sono dei mini film di Wizard of Oz” ha detto Rebecca Mader “I fan del Wizard of Oz dovrebbero essere molto felici, perchè introduciamo per la prima volta Tin Man (interpretato dalla guest star di Flash Alex Desert), abbiamo le scimmie, e incontreremo anche il Cowardly Lion. è un episodio molto bello per il mio personaggio”.

Il mio cuore si spezza per Regina in Once Upon a Time. Cosa farà ora che Robin l’ha delusa?
Ho chiesto a Lana Parrilla se Regina si incolperà per aver portato Robin of Locksley dal Wish Realm a Storybrooke, se lo farà con Emma, che l’ha incoraggiata. “Si incolpa in una certa misura” ha detto l’attrice “ma da la colpa anche ad un’altra persona – che non nominerò”.

Rispondi

Blog su WordPress.com.

Su ↑

