The Vampire Diaries: La reazione shock di Joseph Morgan al momento Klaroline del finale!

Sono passate ben 2 settimane dalla fine di The Vampire Diaries e finalmente Joseph Morgan parla a proposito del momento ‘Klaroline’! La sua reazione è una di quelle che sicuramente ci sorprenderà e ci farà dubitare di tutto, soprattutto su a che punto sia Klaus in ‘The Originals’.

“Non sapevo della lettera fin quando non è andata in onda” racconta Joseph Morgan a MTV News. “Ero tipo, ‘Huh, le ha mandato una lettera’ … in fondo però, è il giusto equilibrio che hanno dovuto dare ad un finale ideale, dato che abbiamo visto ritornare tutti quei personaggi che hanno avuto un grande impatto nello show; senza poi contare il fatto che devi anche rendere giustizia all’intera story line raccontata dall’inizio. E’ stato un bene che Klaus non si sia infiltrato in quel mondo, sapendo quanto i fans siano appassionati a tutto.”

Che cosa?!? Non sapeva della lettera?!? E’ una follia! Joseph si chiede quale possa essere il significato della lettera, visto che le cose non si stanno proprio mettendo bene per lui a ‘The Originals’. “Significa che è al sicuro?” aggiunge, ” Perché è ovvio che la lettera è scritta in un futuro… forse potrebbe voler dire che resterà in vita per tutta la stagione? Oppure l’ha scritta in un determinato momento della 4°? Più apri il vaso di pandora e più sarà difficile richiuderlo.”

Come abbiamo visto negli ultimi del finale, mentre Caroline stava leggendo la lettera di Klaus, la voce narrante di Alaric dice che questo sarà l’inizio di ‘un’altra storia’. Da subito i fans hanno iniziato a pensare alla possibilità che Caroline potesse apparire a TO, dal momento che TVD è terminato e infatti Julie Plec non lo esclude – ma c’è un problema. Come ha già riferito a The Hollywood Reporter, Caroline e Klaus non si incontreranno durante questa quarta stagione: ” E’ triste lo so, ma ci saranno dei crossover durante questa nuova stagione e tutto riconduce a un futuro sia per The Originals oppure a un’ altra serie spin off da lanciare alla fine di TO” afferma.

 

Fonte

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: