ONCE UPON A TIME: Verrà cancellato o rinnovato?

Entro metà maggio, tutti i broadcast network dovranno decidere quali show ritorneranno per la prossima stagione televisiva, e quali non lo faranno. 

Man mano che questa scadenza si avvicina, TVLine sta analizzando le possibilità di rinnovo di alcuni show che sono ancora nel limbo. Tra questi c’è Once Upon A Time. 

Ragioni a favore del rinnovo | Sappiamo che in caso di rinnovo ci saranno una sorta di ‘reset’, l’aggiunta di un giovane protagonista maschile (interpretato dall’attore di Walking Dead Andrew J. West), e forse rimarrà circa la metà degli attuali series regulars.

Il fatto è che Once Upon a Time a questo punto ha bisogno di un qualche reset, che sia nella forma di un diverso punto di vista o di un cambiamento nella narrazione, in caso dovesse continuare. Adesso che i muri di Emma si sono abbassati, anni dopo che la Salvatrice ha accettato l’esistenza della magia e dei personaggi delle favole che vivono nel Maine, la sua storia sembra essere stata raccontata. Detto questo, Jennifer Morrison (una delle attrici con cui sono in corso le contrattazioni per il rinnovo del contratto) è un must, nel nome della continuità dello show. Sarebbe anche fantastico se si riuscisse a mantenere nello show lo yin dello yang di Emma, cioè Regina, mentre l’attuale storyline del fidanzamento, se andrà in porto, assicurerebbe la presenza di Hook. Perdere sia Snow che David – i punti di riferimento che hanno creato le basi dello show – sarebbe tragico, di certo, ma forse potrebbero rimanere nei paraggi come occasionali visitatori; lo stesso vale per Rumplestiltskin.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: