Riverdale: Jughead rassicura Betty in una scena tagliata!

Che tu sia benedetta, Lili Reinhart! Fans dei Bughead, l’attrice ha pubblicato una scena tagliata del 6° episodio che vi farà andare fuori di testa! Quando il senso di colpa di Betty nei confronti di Polly, diventa sempre più grande, Jughead interviene per darle la sicurezza di cui ha bisogno e per trovare risposte.

Nella scena chiamata in causa vediamo qualche momento inedito tra Betty e Jughead, prima di entrare nell’istituto in cui è rinchiusa Polly. Preparatevi ai singhiozzi, shippers dei Bughead. “I miei genitori hanno tenuto qui Polly per mesi, mentre io vivevo la mia vita” dice Betty in lacrime. “Se avessi saputo che sarebbe stata in un posto come questo…”

Jughead la ferma e inizia a farla sentire meglio. E’ un’ angelo!. “Ehi, adesso stai rimediando,” risponde. “Dai, cerchiamo di capirci di più”. Ha sempre la risposta giusta. Il rapporto tra lui e Betty è stata una delle cose migliori e allo stesso tempo sorprendente in questa prima stagione di Riverdale. Nei fumetti, il grande triangolo amoroso è tra Betty, Archie e Veronica ma questo cambio nello show, è stato gratificante. I Bughead sono diventati in poco tempo una delle coppie preferite dai fans, soprattutto dopo il primo bacio nel 5° episodio.

HollywoodLife.com ha intervistato in esclusiva Cole Sprouse e ci ha rivelato il motivo per cui lui e Betty funzionano.”Jughead vuole bene davvero a poche persone e quando lo fa, non lo ferma più nessuno… stessa cosa vale per Betty. Entrambi hanno bisogno di conforto e lo trovano stando insieme” spiega.

Ma come risponderà Archie di fronte a tutto questo? K.J Apa ammette a HL che ad Archie non piacerà questa nuova coppia, anche se è stato proprio lui a respingerla durante la premiere. I Bughead rovineranno il rapporto con Archie, secondo voi? Non ci resta che scoprirlo!

Ecco la scena:

 

 

Riverdale torna giovedì 30 marzo sulla CW.

 

Fonte

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: