SPOILER di EW su Once Upon a Time, Arrow, Riverdale e altri!

Questo articolo contiene spoiler su vari show. Continuate a vostro rischio e pericolo!

Qualche nuovo scoop sull’episodio musicale di Once Upon Time?
Tanto per cominciare, questo episodio non è una cosa a parte. “La prima cosa che gli spettatori devono capire è che non è un episodio a sè, in esso la storia continuerà” ha detto il produttore esecutivo Edward Kitsis “Non ci stiamo prendendo una pausa dal dramma per fare un musical. Andiamo avanti e ci dirigiamo verso il finale”. Un’altra cosa che dovete sapere: “Faremo tutte canzoni originali” ha detto Kitsis “Vedrete cantare una gran varietà di persone, dai personaggi regolari, ad alcuni cameo, a personaggi che non vi aspettereste”. Il produttore esecutivo Adam Horowitz ha aggiunto: “Vedrete cantare molte più persone di quante vi aspettereste, e sarà divertente”. Tra gli altri canteranno infatti Granny, Grumpy, Geppetto e Henry! Per quanto riguarda i personaggi principali, la maggior parte di loro canterà più di una canzone.

Ci puoi dare qualche scoop su Felicity in Arrow?
Allearsi con Helix, e quindi usare metodi ancora meno convenzionali di quello che usa con il Team Arrow, metterà Felicity in una posizione interessante – in particolare, in una in cui riuscirà a comprendere meglio il suo ex. “La stiamo mettendo pian piano un po’ nei panni di Oliver” ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim “Avrà la possibilità di sperimentare il punto di vista di Oliver. Penso che la ragione per cui hanno i due hanno rotto fosse la sua difficoltà nel vedere le cose dalla prospettiva di Oliver. Lei non si fidava di Oliver, e non lo riusciva a farlo perchè non riusciva a comprendere le ragioni delle sue decisioni”.

Il padre di Jughead ha ucciso Jason in Riverdale?
Beh, FP ha la giacca da football di Jason che avrebbe dovuto prendere fuoco nell’incendio della macchina abbandonata, giusto? “Sembra davvero che FP sia strettamente coinvolto con almeno una delle due cose” spiega il produttore esecutivo, Roberto Aguirre-Sacasa, riguardo all’omicidio di Jason e al successivo incendio. “Andando avanti, il rapporto tra Jughead e suo padre sarà una delle fondamenta della stagione. Ci saranno sicuramente dei colpi di scena, ma FP si ritroverà in una situazione piuttosto difficile da adesso in poi perché le persone inizieranno a scoprire un sacco di cose su di lui che penserà di non riuscire più a vedere la luce del giorno.”

Qualcosa su Blindspot?
L’uso di droghe da parte di Reade tornerà presto a tormentarlo, ma lui non sarà l’unico membro del team di cui dovremmo preoccuparci – qualcuno scoprirà un segreto che cambierà le carte in tavola.

12 Monkeys è stato rinnovato! Ma purtroppo terminerà con la 4° stagione. Ci puoi dire qualcosa sul personaggio di Christopher Lloyd?
Come già sappiamo, la star di Back to the Future interpreterà il padre di Pallid Man, e quindi vedremo Pallid Boy tramite alcuni flashback! Possiamo dire che la mela non è caduta lontano dall’albero. “Entrambi sono devoti alle loro convinzioni in modi terribili” ha detto il produttore esecutivo Terry Matalas “Sono disposti a fare cose tremende con il più dolce dei sorrisi. Pallid Man lo ha preso dal padre, dalla madre, e anche dalla madre (interpretata da Scottie Thompson), che abbiamo incontrato nella scorsa stagione. Vedrete  la famiglia Pallid, e vedrete come non c’era modo per il ragazzo di crescere nel modo giusto”.

Ricordi il commento di Reverse-Flash nella prima stagione di The Flash, in cui vede la sfera del tempo per la prima volta e dice “Sembra la nave di Rip Hunter”. Questo si collega con qualcosa che stiamo vedendo adesso nella seconda stagione di Legends of Tomorrow?
Si, in realtà, ma probabilmente non nel modo in cui pensate. “Direi che è stato preso in considerazione nel design della Waverider” ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim “La sfera che c’è davanti alla Waverider è un omaggio alla sfera del tempo che abbiamo visto in FlashLegends. Pensatela come volete”.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: