THE FLASH: Barry è riuscito a salvare [SPOILER]?

Questo articolo contiene spoiler sull’episodio 3×16 di The Flash. Continuate a vostro rischio e pericolo!

Barry si è sacrificato per salvare Wally dalla Forza della Velocità?

Nel corso dell’episodio dello scorso martedì di The Flash, Barry (Grant Gustin) si è avventurato nella Forza della Velocità per salvare Wally da un destino peggiore della morte. Dato che è necessario che ci sia sempre un velocista intrappolato in essa, Barry era pronto a prendere il suo posto e a rassegnarsi al suo destino di passare l’eternità in prigione.

Barry però si è ritrovato ad affrontare una versione molto più aggressiva della Forza della Velocità – che ha preso le sembianze di Ronnie Raymond (Robbie Amell), Eddie Thawne (Rick Cosnett) e Leonard Snart (Wentworth Miller) – dato che l’energia extra-dimensionale che da ai velocisti i loro poteri non era molto felice del fatto che Barry avesse creato Flashpoint.

Barry era pronto ad abbandonare la sua vita per prendere il posto di Wally, ma il velocista veterano Jay Garrick (John Wesley Shipp), a.k.a. Crimson Comet di Terra-3, ha deciso di sostituire Barry, permettendo sia a Flash che a Kid Flash di andarsene – anche se dopo che quest’ultimo ha rivissuto la morte della madre in loop non sarà più lo stesso.

La domanda adesso è come e perchè una versione futura di Barry ha creato una prigione nella Forza della Velocità – che ovviamente era destinata ad ospitare Savitar, ma quali orrori il velocista originale ha in mente per far sì che la squadra vada incontro ad un destino del genere? E perchè ci deve essere un velocista imprigionato nella Forza della Velocità? Speriamo di ottenere presto delle risposte.

La liberazione di Wally è stata un’ottima notizia, un po’ meno lo è stata quella della rottura del fidanzamento di Iris e Barry. Speriamo che il musical risolva la situazione. Ecco il promo per il crossover musicale di Flash e Supergirl, la cui prima parte è andata in onda questa notte, mentre la successiva andrà in onda questa notte. 

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: