THE FLASH: Il cattivo della 4°stagione non sarà un velocista [SPOILER]

Questo articolo contiene spoiler sul The Flash. Continuate a vostro rischio e pericolo!

Le cose cambieranno nella 4° stagione di The Flash!

Nonostante la super serie della CW abbia avuto un velocista come cattivo in ogni stagione – Reverse-Flash, Zoom e Savitar – questo non succederà nella prossima stagione.

“Non ci sarà un velocista nei panni di un cattivo nella prossima stagione” ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg al PaleyFest lo scorso sabato, dove i cast di Arrow, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow The Flash si sono riuniti per rivelare alcuni scoop sui loro show.

Per adesso, il mistero che tormenta il Team Flash è l’identità di Savitar. Il potentissimo velocista sostiene di essere un Dio, ma questo si è dimostrato falso quando Jesse Quick (Violett Beane) è stata in grado di ferirlo. “Sappiamo chi c’è sotto la maschera di Savitar” ha detto Kreisberg “Lo abbiamo pianificato per molto tempo, e siamo molto eccitati”.

Questo potrebbe aiutare quando verrò introdotto Abra Kadabra (David Dastmalchian). “Lo vedremo nel 18° episodio, ed è un cattivo proveniente dal futuro” ha detto Kreisberg “Sa chi è Savitar e porterà con sè un bel dilemma: Barry e il team lasceranno andare Abra Kadabra per scoprire l’identità di Savitar? Iris e Barry avranno una bella scena, del tipo ‘Puoi essere un eroe se fai una cosa cattiva?'”.

Per ottenere più informazioni su Savitar, Barry andrà nel futuro nel corso del 19° episodio, che si intitola “The Once and Future Flash”, lo stesso titolo di un fumetto del 1993. “Barry decide che l’unico modo per scoprire quello che ha bisogno di sapere è recarsi nel futuro” ha detto Kreisberg.

Nel frattempo, l’attenzione di Barry (Grant Gustin) si sposterà da Savitar nel prossimo episodio, dato che il velocista scarlatto rimarrà intrappolato in un luogo stile anni ’40 insieme a Supergirl (Melissa Benoist) – ed entrambi stanno affrontando alcuni problemi personali nella loro vita sentimentale.

“La persona che ha fatto al meglio questi episodi è stato Joss Whedon” ha detto Kreisberg “In essi non si interrompe la storyline della stagione…viene raccontato quello che stanno affrontando i personaggi. Abbiamo fatto in modo che sia Barry che Kara fossero ad un bivio dal punto di vista romantico al momento del crossover, che fossero nella stessa situazione, cosicchè compissero questo percorso insieme per poter tornare a quello che pensano di aver perso oppure no”.

Parlando di crossover, Kreisberg ha ripetuto quello che aveva già detto ala stampa: “Stiamo cercando di fare un vero crossover con tutti e 4 gli show” includendo quindi anche Supergirl, invece che solo The Flash, Arrow Legends of Tomorrow. Stephen Amell ha detto che ha chiesto al capo della CW Mark Pedowitz se faranno un grande crossover ogni anno, e gli è stato detto ‘Hai f-mente ragione, certo che lo faremo’”.

Nel corso del panel, Amell ha anche risposto ad una domanda di un fan a proposito della possibilità che Oliver e Felicity (Emily Bett Rickards) tornino insieme. “Non è una mia decisione” ha detto “Ma succederanno delle cose molto belle tra i due”.

FONTE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: