BLINDSPOT: Verrà rivelata la fonte di Nas in Sandstorm

Dopo quasi una stagione intera in cui Sandstorm è stato sempre un passo avanti, l’FBI potrebbe finalmente raggiungerlo.

Nell’ultima puntata andata in onda di Blindspot, Nas (Archie Panjabi) è stata finalmente contattata dalla sua fonte in Sandstorm, che non si era fatta sentire per un bel po’. Quando però si è recata ad incontrarla, è stata attaccata nella sua macchina.

“Questo è l’inizio di uno degli episodi più eccitanti di questa stagione” ha detto il produttore esecutivo Martin Gero a proposito dell’episodio che andrà in onda questa notte, che riprende proprio dall’attacco a Nas.

Sarà ancora possibile fidarsi della fonte di Nas dopo questo? “Ovviamente la sua fonte o è stata compromessa oppure ha voltato le spalle all’FBI” ha detto Gero “Questa è la questione su cui è incentrato tutto l’episodio: possiamo fidarci della fonte di Nas? E una volta che la sua identità verrà rivelata, le cose saranno ancora più complicate. Questo episodio riguarda la fonte di Nas all’interno di Sandstorm, e riporterà molte facce familiari nello show”.

Tra di loro c’è Borden (Ukweli Roach), l’ex psichiatra dell’FBI che di recente si è rivelato essere una talpa di Sandstorm all’interno del bureau. Dopo essere stata attaccata da Borden e poi torturata da Shepherd (Michelle Hurd),  Patterson (Ashley Johnson) si ritroverà finalmente faccia a faccia con il suo ex. “Questo è un confronto che aspettavamo” ha detto Gero “Lui è a portata di mano, finalmente, dopo tutto quello che ha fatto. Tutti stanno morendo dalla voglia di sapere cosa farà in quel momento”.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: