Chicago P.D: La ex di Jay scuoterà in modo inaspettato i ‘Linstead’!

A Chicago P.D, Halstead e Lindsay stanno per affrontare il loro primo grande test di coppia: l’improvviso ritorno della sua ex (interpretata da Stephanie Fantauzzi, di Shameless) durante l’episodio di stanotte.

“La sua ex ragazza era con lui nell’esercito e questo metterà un po’ di zizzania provocando dei litigi tra Jay e Erin” afferma Jesse Lee Soffer a TVLine. (Non pensavate mica che avessero vissuto felici e contenti, vero?)

A quanto pare, secondo quanto dice Soffer nella seguente intervista, i problemi in realtà non saranno causati da sentimenti riscoperti ma dal bagaglio emotivo del detective. Prepariamoci fans dei Linstead!

TVLINE| Nella scorsa stagione, avrebbe dovuto esserci un intero episodio dedicato ai Linstead, una specie di viaggio nel loro passato ma è stato scartato. L’episodio di questa settimana salderà il debito?

No, non salderà il debito perché quell’episodio sarebbe stato uno dei preferiti dai fans dei Linstead…questo invece, andrà totalmente in un’altra direzione. Questo episodio riporterà alla luce sicuramente delle cose e i fans potrebbero sentirsi un po’ scossi, a riguardo.  La ex di Jay ritornerà in scena e vorrà riallacciare i rapporti per questo lui sarà sicuramente un po’ diffidente ed incerto. Lei avrà bisogno del suo aiuto e Jay si sentirà obbligato nei suoi confronti, ma sarà una cosa tranquilla e del tutto innocua. Successivamente però lui si ritroverà in confusione e dovrà affrontare dei problemi con il suo passato.

TVLINE | Benché si tratti di qualcuno collegato in qualche modo al suo passato amoroso, la story line sembra darci anche un idea sul loro vissuto.

Si. Jay ha dovuto assistere e affrontare delle cose che magari ha represso e non è riuscito ancora a superare. Avrete modo di vederle.

TVLINE | Jay prova ancora dei sentimenti per questa donna?

Solo nel modo in cui tieni a una persona con cui sei stato un tempo. Non credo che questo tipo di sentimenti possano mettere a repentaglio la sua relazione [con Lindsay], quanto il fatto che lei sia capace di riportare a galla delle emozioni e questioni che non aveva più affrontato da quando stavano insieme.

TVLINE | Come si sentirà Lindsay ora che questa persona è rientrata a far parte della vita del suo fidanzato?

Sicuramente non bene. [Ride] Penso che all’inizio si senta un po’ minacciata, poi però ne dovranno parlare. Il problema più importante invece, sarà quello che Jay dovrà affrontare e che non riguarda la sua relazione passata ma tutto quello che si porta dietro da anni.

TVLINE | Pensi che abbiano tutto quello che gli serve per superare questo test?

[Ride] Non lo so. Di sicuro ne hanno passate tante insieme…non so quale direzione prenderanno le cose.

TVLINE | Visto quello che Jay dovrà affrontare, in che modo questo potrebbe influire sul suo lavoro?

Le sue capacità di fare il suo lavoro non saranno messe a rischio, perché si è ritrovato in situazioni molto più orribili quando era oltreoceano, è abituato ad ambienti stressanti, a mettere da parte le emozioni quando serve e a gestire qualsiasi tipo di missione. E’ bravo in questo. Quello in cui lo è un po’ meno, riguarda la parte emotiva.

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: