ONCE UPON A TIME: Lana Parrilla parla dello scontro finale con la Evil Queen [SPOILER]

Questo articolo contiene spoiler su Once Upon a Time. Continuate a vostro rischio e pericolo!

Regina dovrà affrontare una battaglia importante nell’episodio di Once Upon a Time che andrà in onda questa notte

Anche se ha portato Robin (Sean Maguire) a Storybrooke dal Wish Realm nella speranza di una seconda occasione di trovare l’amore, Regina (Lana Parrilla) ha dovuto fare i conti con il fatto che lui non è l’uomo che è morto salvandole la vita. Deve quindi lasciarlo andare, anche se la sua presenza le ha certamente dato un po’ di chiusura.

“Raggiunge un punto in cui realizza che deve smettere di controllare queste situazioni” ha detto la Parrilla a EW “Dato che sta cercando di trasformarlo in qualcuno che non è, è difficile per Robin essere all’altezza dell’eroe che Regina conosce, cioè Robin Hood. Capisce che deve lasciarlo andare, ed è quello che farà”.

Ma non sarà facile farlo, dato che la Evil Queen tornerà con lo scopo di distruggere la sua metà usando Robin come esca in una trappola. “Sarà il loro confronto finale” ha detto l’attrice a proposito di Regina e del suo doppelgänger “è una specie di ‘bitch versus bitch’, una battaglia tra bitches. Si ritrovano faccia a faccia e avranno una conversazione a cuore aperto, ma espressa tramite un sacco di rabbia e risentimento”.

In parallelo a questo epico scontro vedremo dei flashback dell’Enchanted Forest del periodo in cui la Evil Queen cerca la vera fonte della sua infelicità. “Vedrete la Evil Queen dare di nuovo la caccia a Snow White (Ginnifer Goodwin)” ha detto la Parrilla “è piena di rabbia, ed è pronta a catturarla e farla finita con lei. Tornerà Tink (Rose McIver), e affronterà la Evil Queen dicendo ‘Come mai non sei mai entrata in quella taverna?'” La taverna, come ricorderete, è il luogo in cui si trovava il vero amore di Regina, un uomo con un misterioso tatuaggio di un leone, che poi si è scoperto essere Robin Hood.

In ogni caso, al momento della regressione della Evil Queen, lei non credeva di meritare l’amore. è compito quindi di suo padre (Tony Perez) farle vedere chi è realmente, ma i metodi che ha imparato da Cora (Barbara Hershey) le si ritorceranno contro – invece di trovare la persona che la Evil Queen ama di più, il suo obiettivo sarà chi odia, e la Evil Queen crede che questo la porterà a Snow. Inutile dire che tutto ciò porterà ad una scioccante rivelazione. “Poi ci sarà un flash forward a Storybrooke nel corso di questo scontro, che avverrà nell’ufficio del sindaco” ha detto l’attrice “Verranno dette molte parole, e ci sarà una grande battaglia con le spade che finirà nell’ufficio del sindaco, che verrà distrutto”.

Chi vincerà? Lo scopriremo nell’episodio di Once Upon a Time che andrà in onda questa notte.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: