PRETTY LITTLE LIARS: Spoiler dal PaleyFest

Questo articolo contiene spoiler su PLL. Continuate a vostro rischio e pericolo!

Alcuni degli abitanti di Rosewood si sono riuniti ieri al Dolby Theatre di Los Angeles in occasione del PaleyFest per parlare dei 10 episodi finali di Pretty Little Liars, che la showrunner Marlene King considera una “lettera d’amore ai fan”. 

Per iniziare, ci sono delle buone notizie – e delle cattive – per le nostre coppie preferite: “Tutti gli end games saranno tali” ha promesso la King promised, anche se ha subito aggiunto che “non sarà facile per nessuno”.

Il produttore esecutivo Joseph Dougherty ha aggiunto: “Senza qualche ostacolo non ne varrebbe la pena. Bisogna guadagnarsi il lieto fine”.

Parlando di coppie, sia Shay Mitchell che Sasha Pieterse sono eccitate per cosa accadrà tra Emily ed Alison – ma se volevate avere conferma dell’identità del padre del bambino di Alison siete stati delusi. “Non sappiamo chi sia il padre, per davvero” ha detto la Pieterse. (Bugie!)

Per quanto riguarda Aria e Ezra, Ian Harding ha detto che crede che la coppia “possa superare tutto”, dando ai fan ancora più speranza per il tanto atteso matrimonio Ezria.

Janel Parrish ha descritto il finale di serie ‘dolceamaro’, e la Pieterse ha aggiunto “Ho avuto la battuta più difficile – ma non posso rivelare nulla”.

Come bonus per i fan, la Pieterse — che per poco non aveva ottenuto il ruolo di Hanna — ha letto una scena di Hanna con la Parrish. Ecco il video:

 https://twitter.com/PLLTVSeries/status/845753043710869505

I dieci episodi finali della show andranno in onda a partire dal 18 aprile.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: