ORPHAN BLACK: Ecco una prima occhiata alla stagione finale [SPOILER]

Questo articolo contiene spoiler sulla prossima stagione di Orphan Black. Continuate a vostro rischio e pericolo!

Mancano ancora alcuni mesi al ritorno di Orphan Black per la sua quinta e ultima stagione, ma BBC America ha già rilasciato 10 nuove foto dell’ultima avventura dello show.

In queste immagini vediamo la reunion di Cosima (Tatiana Maslany) e Delphine (Evelyne Brochu), una Sarah colpita e sanguinante, una preoccupata Kira che sembra non essere confortata dalle coccole famigliari e Sarah che rovescia letteralmente del tè con Rachel. Oltre ai visi familiari, ce n’è uno che spicca – una misteriosa donna ben vestita che si incontra con Krystal, Art (Kevin Hanchard) e Scott (Josh Vokey).

Cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima stagione? La BBC America ha rilasciato nuovi dettagli della trama, che comprendono un grande scontro del Clone Club con Rachel. “In questa stagione, il cerchio si chiude intorno a Sarah quando quasi tutte le sue sestras e i suoi alleati sono costretti all’obbedienza da Rachel. Ancora peggio, sua figlia Kira si è unita a loro”, stando a quando riporta la sinossi ufficiale. “Con la minaccia di un accesso completo della Neoluzione alla biologia dei cloni, Sarah cerca disperatamente di ottenere il controllo, ma capisce di dover cambiare strategia per poter giocare una partita a lungo termine. Mentre protegge sia la sua famiglia sia gli ospiti dei cloni che non ha ancora incontrato, Sarah, insieme a coloro che stanno ancora combattendo, scoprirà i pezzi mancanti di questa cospirazione – e finalmente conoscerà la storia dietro le loro origini. Nonostante i grandi rischi, la lotta per la sua vita libererà lei e le sue sestras, oppure le porterà alla morte…”

 A questo link trovate le foto rilasciate.

Orphan Black tornerà il 10 giugno.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: