IZOMBIE: Anticipazioni sulla prossima stagione

Questo articolo contiene spoiler sulla nuova stagione di iZombie. Continuate a vostro rischio e pericolo!

Liv avrà un nuovo interesse amoroso in iZombie, e ci sono delle ottime notizie per il nuovo uomo misterioso: “Non uccideremo un altro fidanzato” ha detto il produttore esecutivo Rob Thomas e TVLine (RIP, Lowell e Drake.)

Nella terza stagione (la cui premiere andrà in onda il prossimo martedì), “ci saranno molti più zombie tra cui Liv potrà scegliere” ha detto Thomas “Incontrerà un’intero esercito di ragazzi zombie. Quindi improvvisamente ci saranno molti pesci nel mare”.

Qui Thomas e il cast ci danno qualche anticipazione sulla complicata vita sentimentale di Peyton, sulla ricerca di Major e sulla divertente varietà di cervelli che vedremo in questa nuova stagione.

ZOMBIE VS UMANI | La domanda di Vivian che ha concluso la scorsa stagione – “Quindi, sei con noi o contro di noi?” – è venuta fuori in modo più aggressivo del previsto, ha fatto notare Thomas. In ogni caso, le preoccupazioni che il CEO della Fillmore Graves CEO fa nascere a Liv sono legittime: “‘Quando arriverà il Discovery Day, ti fiderai del fatto che l’umanità ci tratterà correttamente? Pensi che ci lasceranno semplicemente esistere? O credi che ci raduneranno e, nella migliore delle ipotesi, ci metteranno in un campo, o, nella peggiore, verremo annientati?’ Gran parte della terza stagione sarà dedicata a rispondere a queste domande da vari punti di vista” ha detto Thomas.

TRA UN RAVI E UN BLAINE | La situazione romantica tra Peyton/Ravi/Blaine “non era un triangolo amoroso che avevamo previsto all’inizio” della serie, ha ammesso Thomas, ma nei prossimi episodi “si esplorerà di più questa situazione”. Aly Michalka ha aggiunto: “Per un po’, la vedrete avvicinarsi a Blaine, penso per la stranezza del cercare di avere ancora un’amicizia con Ravi”.

MAJOR PROBLEMS | State tranquilli, Major non si è dimenticato della sua promessa di scongelare la escort zombie Natalie, che nel frattempo è scomparsa. “Questa è una storyline della scorsa stagione che ho amato” ha detto Robert Buckley “Ed è qualcosa che tornerà quest’anno. Una parte importante della ricerca di Major sarà capire cosa diavolo le è successo”.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: