Riverdale: Madelaine Petsch vuole che Cheryl Blossom rimanga una donna indipendente

Madelaine Petsch ci ha fatto conoscere molti lati di Cheryl Blossom durante questa prima metà stagione della nuovissima serie della CW, Riverdale – ma in nessuno di questi è incluso un fidanzato.

Sicuramente, all’inizio, molti saranno stati presi dal cercare di capire se Archie avrebbe potuto iniziare una storia con Betty oppure con Veronica (o se addirittura Betty e Veronica avrebbero potuto innamorarsi l’una dell’altra) ma Cheryl invece, non sembra interessata a trovare un ragazzo e questo alla Petsch non dispiace.

L’attrice di Riverdale afferma a TVGuide.com quanto abbia poco senso il fatto che Cheryl possa andare a caccia di ragazzi quando è ancora in lutto per la morte di suo fratello e affrontare tutte le circostanzi folli che riguardano quest’ omicidio. Da un punto di vista mediatico, la Petsch inoltre adora l’idea di poter interpretare un personaggio femminile, soprattutto in un teen show, che non debba per forza essere legata sentimentalmente a qualcuno. E’ una cosa rara al giorno d’oggi e noi siamo completamente d’accordo.

Ecco come fa Cheryl a rimanere l’Ape Regina – perché si concentra su se stessa e affronta i suoi problemi, invece di restare intrappolata in una storia d’amore. Ti capiamo, Cheryl.

Riverdale va in onda giovedì alle 9/8c (ora americana) sulla CW.

 

Fonte

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: