UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI rinnovato per una terza stagione da Netflix!

Lemony Snicket non ne sarà affatto felice.

Meno di un mese dal rinnovo per una seconda stagione della serie A Series of Unfortunate Events, TVLine è venuto a sapere che Netflix ha rinnovato la dark comedy anche per una terza stagione.

Lo scorso mese, Netflix ha annunciato il rinnovo con una lettera dall’autore Lemony Snicket. “Mi è giunta voce che, nonostante i miei continui ammonimenti, avete guardato l’adattamento Netflix al mio angosciante lavoro, conosciuto come A Series of Unfortunate Events. Con mio orrore, Netflix è stato incoraggiato da questo, e ha investito i suoi guadagni illeciti per una seconda stagione di questa serie infelice e inquietante… Spero siate felici. Perchè non lo sarete, mai più.”

Il rinnovo assicura presumibilmente la copertura totale della storia narrata nei libri.

Fonte

Rispondi

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

