Chicago P.D: La sorella di Burgess è vittima di una terribile aggressione!

Questa settimana i fans di Chicago P.D vedranno un nuovo lato di Kim Burgess, visto che sarà coinvolta livello personale in un caso di violenza.

Nell’episodio di stanotte, la sorella di Burgess, Nicole – arrivata in città nello scorso episodio, insieme a sua figlia – è vittima di una terribile aggressione dopo una serata passata con le amiche. Ma la cosa peggiore è che è stata proprio Burgess a consigliare a sua sorella di uscire, mentre lei rimane a casa con sua nipote.

“Questo episodio è davvero bello e affronta il tema della violenza in maniera molto toccante ma allo stesso molto oscura” racconta la Squerciati, a TVGuide.com. “Burgess diventa una persona un po’ diversa per riuscire ad affrontare quello che succede a sua sorella. Penso che chiunque lo farebbe. Perciò, in qualità di attrice, ero molto emozionata ma anche spaventata… Ho sempre pensato che ci fosse una certa dolcezza in Burgess anche se quando ho letto per la prima volta il copione di questo episodio, ‘dolcezza’ non è la prima parola a cui ho pensato. Infatti, nel momento in cui tutto è successo Burgess ha dovuto metterla da parte.

In questa clip esclusiva direttamente dall’episodio di stanotte, i colleghi di Burgess delineano i dettagli del caso e uniscono le forze per poter rintracciare il delinquente. Dopo tutto, come Voight dice a Burgess “Un attacco alla tua famiglia, è un attacco alla nostra”.

 

 

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: