DOCTOR WHO: John Simm torna nei panni di The Master

La BBC ha annunciato che l’attore John Simm tornerà nei panni del cattivo The Master nella prossima stagione di Doctor Who, che debutterà il 14 Aprile. Il ritorno di Simm è di sicuro una sorpresa; negli scorsi anni, ad interpretare la versione femminile del personaggio, chiamato Missy, è stata l’attrice Michelle Gomez, che lo interpreterà ancora per questa stagione. La notizia del ritorno di Simm è stata annunciata da Radio Times.

“Posso confermare che è vero. Grazie al potere dei viaggi nel tempo sono tornato,” ha detto Simm a RadioTimes. “E’ sempre un piacere lavorare con questo ottimo team di persone e non vedo l’ora che possiate vedere che cosa si inventerà questa volta The Master.”

“Nulla rimane segreto per troppo tempo in Doctor Who, ma dovrete aspettare ancora un po’ per vedere che cosa ha in mente The Master e il suo ritorno,” ha detto lo showrunner Steven Moffat. “E’ stato un enorme piacere avere John Simm e Michelle Gomez scontrarsi tra i preferiti dei fan per lo stesso ruolo! Non si vede spesso una lotta del genere per lo stesso personaggio.”

Non chiaro come, e se, questo avrà una ripercussione nel ruolo di Simm nello show della ABC The Catch. E’ entrato nel cast regolare della serie e apparirà in tutta la seconda parte della stagione.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: