Chicago P.D: Marina Squerciati parla della pausa di Burgess e della situazione dei Burzek!

[ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER sull’episodio di Chicago P.D andato in onda mercoledì. Procedere con cautela! ]

Nell’episodio di questa settimana, tutti i fans hanno avuto la conferma di quello che ormai sapevano già da tempo: Kim Burgess è un gran bel poliziotto! Dopo aver rischiato la sua vita per poter riuscire a prendere l’uomo che ha violentato sua sorella e lasciato morire la sua amica, Kim chiede a Voight un periodo di congedo per aiutare Nicole e sua nipote a superare questo terribile momento.

Come ben sappiamo però, questa uscita di scena di Marina è stata necessaria per il particolare momento che sta attraversando, ovvero la maternità. Prima di augurarle il meglio, Entertainment Weekly ha parlato con lei per sapere quali siano le sue considerazioni riguardo all’episodio ma anche per un aggiornamento sulla relazione tra Burgess e Ruzek, rimasta in sospeso per il momento.

EW: A che cosa hanno pensato per prima? Alla storyline oppure a trovare il modo di farti uscire di scena a causa della tua gravidanza?

MARINA SQUERCIATI: A dire il vero, hanno pensato subito a un modo per poter darmi una pausa… All’inizio, avevano deciso di scritturarla [ la gravidanza] all’interno dello show poi hanno cambiato idea. E’ stato un po’ un tira e molla ma alla fine, quando hanno deciso di non inserirla, serviva un motivo valido per giustificare l’uscita di Bugess dallo show. Penso sia stato un bel modo di andarsene, lo ha deciso di sua spontanea volontà anche se il motivo per cui l’ha fatto non riguarda lei in prima persona. E’ un po’ triste che se ne debba andare – sia perché deve lasciare il suo lavoro, sia per quello che è accaduto. E’ stato un episodio davvero bello ma allo stesso tempo tragico.

Il momento in cui Voight (Jason Beghe) le ha detto che il suo posto è nell’Intelligence, ha reso il tutto ancora più tragico.

Davvero! Quando mai Voight fa dei complimenti a qualcuno? In quel momento ho pensato, potresti dirlo a voce più alta così me lo ripeto dopo una brutta giornata? All’inizio il suo posto era un po’ incerto nella squadra, ma alla fine è riuscita a trovare il suo ritmo.

Il rapporto tra Burgess e Olinsky, nei panni di mentore un po’ riluttante, è stato molto interessante negli ultimi tempi. Come la prenderà dopo aver scoperto che Burgess si prenderà una pausa?

Me lo immagino in un angolo a piangere. O almeno, è così che io farei se dovessi interpretare il ruolo di Elias, singhiozzerei e mangerei snack fino allo sfinimento. [Ride] Anche per quanto riguarda gli altri, non so come affronteranno la cosa; spero lo facciano e che possano riprendersi in fretta.

Ti rivedremo per il season finale oppure questa è l’ultima volta in assoluto?

Si, questa è l’ultima volta che mi vedete per questa stagione.

Avresti avuto il coraggio di bere uno shot con la ketamina?

Spero di sì. Non ho ne fratelli e ne sorelle, ma ho un’amica che considero più di una sorella e se qualcuno dovesse farle del male, probabilmente darei di matto. Penso che Burgess abbia un po’ perso il controllo. E’ come se ci fosse stata una specie di luce nei suoi occhi in questo episodio, come un treno che procede verso il suo punto d’arrivo. Ecco lei era così, era concentrata verso un obiettivo.

Ammettiamo che lo show sia stato rinnovato, come vedi Burgess nella 5° stagione?

Sono curiosa di sapere come sarà Burgess nella 5° stagione, perché penso sia totalmente diversa da quella che abbiamo visto finora. Dopo quello che le è accaduto in questo episodio, è normale sia cambiata. Chiunque lo sarebbe.

I #Burzek sono un po’ in sospeso al momento. Come descriveresti la loro situazione attuale?

Vaga. Spero si possa fare un po’ di chiarezza, ma non ne sono sicura. Mi piace però che siano riusciti comunque a lavorare insieme e che le cose siano a posto tra di loro. La pausa che Ruzek ha deciso di prendere andando sotto copertura, credo gli abbia dato il tempo per capire quanto siano meglio di così e che possono davvero riuscire a lavorare insieme. Comportiamoci in modo maturo! Sono di nuovo amici adesso, ma non so se sono innamorati. La cosa certa è questa, come è altrettanto certo che non frequentano altre persone. Questo è il modo migliore per descrivere la loro situazione.

Credi siano fatti l’uno per l’altra oppure pensi che le cose possano prendere un’atra direzione?

Penso siano fatti l’uno per l’altra. Le cose andranno in maniera molto lenta e magari prenderanno strade diverse per poi ritrovarsi, ma credo davvero che alla fine siano fatti per stare insieme.

Credi ci sia un mondo in cui Ruzek e Burgess insieme a Lindsay e Halstead possano vivere felici e contenti?

No. Una coppia ha fatto fuoricampo e l’altra è seduta in panchina, perché è così che funziona in TV. Se tifi i Linstead, non puoi non tifare i Burzek e viceversa.

Come vi siete salutati? C’è stato un party oppure un baby shower?

Sophia [ Bush] e Amy Morton mi hanno organizzato un fantastico baby shower. Hanno partecipato anche tutte le donne di #OneChicago insieme alle moglie dei ragazzi dello show. E’ stato un grandissimo e bellissimo party. Non volevo davvero un baby shower – non mi piacciono molto i giochi e aprire i regali di fronte a tutti, quindi facevo un po’ la prepotente. “Basta che non facciamo i soliti giochi da festa del neonato…divertiamoci!” ho detto, è così è stato. E’ stata una festa davvero divertente, con del buon cibo e bibite. Abbiamo fatto anche delle coroncine di fiori, è stato bellissimo.

bae havin' a bebe. gettin' our shower and crown on @crowningevent #mamamarmar

A post shared by Sophia Bush (@sophiabush) on

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: