DOCTOR WHO 10: Moffat anticipa nuovi mostri

Sappiamo da un po’ di tempo che Peter Capaldi incontrerà qualche mostro del passato, come gli Ice Warriors e i Modasian Cybermen, ma quali nuove creature incontreranno il Dottore, Nardole e Bill quando lo show tornerà il 14 Aprile?

La BBC ha rilasciato un’intervista con l’executive producer e autore principale di Doctor Who Steven Moffat, che ha anticipato un paio di mostri che vedremo nella nuova stagione, l’ultima sia per Moffat sia per Capaldi.

“Per natura, sono eccitato per tutti i nuovi mostri, ma abbiamo davvero della bella roba!” ha detto. “Avremo un serpente che vive sotto il Tamigi nelle sembianze del Tamigi che, ora che ci pensi, la sequenza dal titolo EastEnders è sempre stata chiaramente su un serpente gigante. Abbiamo gli Emojibots, che sono piccoli, carini e comunicano tramite emoji e ti trasformano in scheletro, è geniale. Abbiamo le creature più spaventose nell’episodio di Mike Barlett, non vi dirò che cosa sono, ma vi garantisco che ci saranno momenti in cui direte ‘URGH!'”

“Ho guardato un po’ gli effetti per l’episodio 4 e pensi, ‘Oddio, lo manderemo in onda?!'” ha continuato. “E’ davvero schifoso e magnifico. Abbiamo un nuovo nemico, di cui non parlerò molto, ma li chiamiamo i Monaci, anche se non è il loro vero nome. Abbiamo una favolosa creatura scozzese dell’autrice Rona Munro. Gli Ice Warriors tornano con un nuovo piano e, ovviamente, ci sarà Missy – sempre con il Dottore di Peter Capaldi – lui è contro Missy, messo alla prova e preso in giro e affascinato dal suo più vecchio amico e malvagio nemico.”

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: