NASHVILLE: Rinnovata per una sesta stagione ridotta!

CMT sta salvando Nashville — ancora una volta! Il network ha rinnovato il drama musicale per la seconda volta nella sua nuova casa, segnando la sua sesta stagione complessiva.

Questa volta, il numero degli di Nashville è stato ridotto. La prossima stagione infatti sarà composta soltanto da 16 puntate, mentre le precedenti su ABC e CMT avevano 21 o 22 episodi. Questa riduzione però non sorprende, dato che la maggior parte dei drama sulla TV via cavo sono di 10-18 episodi. In realtà l’ordine di 22 episodi della CMT per quest’anno era stato considerato strano. Le puntate continueranno ad andare in onda su Hulu il giorno dopo.

è stata fissata anche la data del ritorno della midseason di Nashville: il primo giugno. 

E se questi non fossero abbastanza scoop su Nashville, ecco alcune notizie sul casting: Jeff Nordling (Big Little LiesDesperate Housewives) interpreterà Brad Maitland, descritto come il “possessore di successo, affascinante, narcisista ed egocentrico della etichetta discografica più di successo di Nashville”. Inoltre, come già annunciato, Rachel Bilson (Hart of Dixie) e Kaitlin Doubleday (Empire) si uniranno al cast nella seconda metà della quinta stagione.

“La devota fan-base dello show ha generato numeri da record per CMT” ha detto il presidente di CMT Brian Philips “Nashville è lo show più guardato nella storia del network, con una media di 2.1 milioni di spettatori a settimana”.

 

Charles Esten, che veste i panni di Deacon Claybourne nella serie, ha postato un video in diretta su Facebook dal set di Nashville, in cui i membri del cast, tra cui Hayden Panettiere, hanno celebrato il rinnovo. Ecco il video!

CMT ha anche rilasciato una preview del resto della stagione, che potete vedere qui:

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: