SPOILER su Younger, The Originals e altro!

Qualche spoiler su The Leftovers, Younger, Blooklyn Nine-Nine, The Vampire Diaries e The Originals. Procedete a vostro rischio e pericolo!

Hai visto la premiere della terza stagione di The Leftovers? Ci puoi dire qualcosa a proposito, oppure sulla stagione finale in generale?
La scena finale della premiere del 16 aprile mi ha fatto sputare la mia Diet Half ‘n Half Snapple sul mio MacBook Air. C’è un gigantesco colpo di scena che da il via ad un nuovo mistero – a cui mi hanno detto avremo una risposta prima del finale di serie. Inoltre, se avete amato la realtà alternativa che abbiamo visto nella scorsa stagione, nell’episodio a sè stante “International Assassin”, allora andrete in brodo di giuggiole per la sorta di sequel che vedremo nel settimo episodio della terza stagione, “The Most Powerful Man in the World” – aka il penultimo episodio della serie (anche se ‘penultimo’ potrebbe non essere il termine più adatto). Uh, un’altra cosa: la Laurie di Amy Brenneman sarà molto importante in questi otto episodi finali. 
Sono ansiosa per il ritorno di Brooklyn Nine-Nine! Qualche informazione su cosa accade a Gina?
Il co-creatore di B-99 Dan Goor ha recentemente detto a TVLine che i fan dovrebbero essere preoccupati per Gina nella premiere primaverile (che andrà in onda questa notte, l’11 aprile). Dopotutto, è stata presa sotto da un pullman. E anche se sopravvivesse, potrebbe non avere un lavoro a cui tornare, dato che, come scopriremo presto, il distretto potrebbe venir chiuso. Con la riduzione del crimine, la NYPD vuole chiudere uno dei più di 20 distretti di Brooklyn. E ci credereste se vi dicessi che il destino del Nine-Nine sarà nelle mani dell’ex ragazzo di Amy, Teddy (interpretato dalla guest star Kyle Bornheimer)? Bè, credeteci, perchè sarà lui a decidere cosa fare del distretto.
Ho amato la piccola occhiata che ci ha fatto dare al copione di Younger la scorsa settimana…ma ora voglio saperne di più. Cosa ci puoi dire?
Non ti preoccupare, ho qualcosa per te – anche se forse è meglio se ti siedi: Younger introdurrà un terzo potenziale pretendente per Liza nella quarta stagione. È un gentiluomo quarantenne di nome Tucker Stevens, e anche se all’inizio non viene presentato sotto una luce romantica, abbiamo la sensazione che lei ci farà un pensierino. Oh, ho detto che cercherà di convincere Liza a lavorare in una casa editrice rivale?

Zach Roerig di The Vampire Diaries, ha postato delle foto dal set di Behind Enemy Lines. Farà pare dello show a tempo pieno?
Purtroppo, mi dicono che Roerig avrà soltanto un ruolo da guest-star nel pilot di Fox, al momento. Ad ogni modo, non preoccupatevi Roerig non starà troppo tempo lontano dalla TV. (A proposito, quelle foto a cui ti riferivi?! Sono misteriosamente scomparse dai social. Sorpresa!)

Sono in crisi di astinenza da The Vampire Diaries! Cosa puoi dirmi riguardo alla visita di Alaric a The Originals?
Mi dispiace per il tuo brutto momento, spero che questo possa aiutarti: Charles Michael Davis (aka The Originals Marcel) ha parlato recentemente di una scena girata insieme a Matt Davis e Daniel Gillies. ” Matt ha deciso di improvvisare molto, perciò è stato un po’ difficile arrivare alla fine” racconta Michael. “Quando hanno spento le telecamere, ho subito pensato che la scena sarebbe stata sicuramente inserita”. (Ecco un altro scoop sulla carrellata finale di errori: potrebbe coinvolgere o non Beyoncè)

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: