THE BIG BANG THEORY: Nello spinoff Zoe Perry prenderà il posto della madre, Laurie Metcalf

Zoe Perry deve prendere il posto di un’attrice importante nello spinoff di The Big Bang TheoryYoung Sheldon – quello di sua madre!

L’attrice, che attualmente recita insieme al padre Jeff Perry in Scandal, vestirà i panni della madre timorata di Dio di Sheldon Cooper, Mary Cooper, nello spinoff. Il ruolo in The Big Bang Theory era ricoperto dalla madre di Perry, Laurie Metcalf.

Nonostante il legame famigliare – e l’innegabile somiglianza tra le due – la Perry ha detto a EW di aver fatto comunque una normale audizione, “a parte il fatto che c’era un livello aggiuntivo di pazzia”, come ha detto l’attrice lo scorso sabato al party per il 100° episodio di Scandal. “Sono andata a fare l’audizione con i direttori del casting e con i produttori esecutivi Chuck Lorre e Steve Molaro. Poi, il resto è la mia storia fortunata”.

La commedia a singola camera seguirà un giovane Sheldon Cooper (l’attore di Big Little Lies Iain Armitage) di 9 anni che vive con la sua famiglia nell’East Texas e va al liceo. è per questa ragione che la Perry si è rivolta alla madre per cercare ispirazione. “Ho provato una scena con lei perchè ero curiosa di sentirla mentre faceva il suo accento” ha detto l’attrice “Nonostante in realtà io non le abbia fatto leggere le battute, perchè poi mi sarebbero rimaste in testa in quel modo. Ma l’ho fatta parlare un po’ e ho rivisto alcune delle sue interpretazioni”.

In ogni caso, proprio come Sheldon da piccolo sarà probabilmente molto diverso da quello interpretato da Jim Parsons – che sarà il produttore esecutivo e narrerà la storia come Adult Sheldon – le due Mary Coopers probabilmente non saranno identiche. Lo stesso si può dire per lo spinoff. “Sarà interessante perchè c’è una differenza importante tra Big Bang Young Sheldon” ha detto la Perry “Big Bang è una commedia a camera multipla, e questa è a singola camera. Sarà molto interessante per gli spettatori vedere dove sono simili e dove differiscono. Penso che tutti saranno molto sorpresi e eccitati”.

La Perry ha ammesso che ricoprire il ruolo che ha fatto guadagnare alla madre una nomination agli Emmy lo scorso anno è sia spaventoso che eccitante – “è sempre stato un po’ spaventoso, ma al momento è soltanto eccitante” ha detto – e che ha trovato ispirazione in entrambi i suoi genitori. “Quando recito ci sono momenti in cui penso ‘Sembro mia madre quando lo dico’ oppure ‘Sembro mio padre quando lo dico’” ha detto la Perry “Ora, lavorando con entrambi, lo penso spesso! è surreale”.

Young Sheldon, che è stato ordinato per una serie completa, andrà in onda nel corso della stagione 2017-2018 sulla CBS. Nel frattempo, la Perry recita in Scandal sulla ABC.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: