YOUNGER: Il creatore Darren Star: ‘La bugia continuerà’ nella quarta stagione [SPOILER]

Questo articolo contiene spoiler sulla quarta stagione di Younger. Continuate a vostro rischio e pericolo!

Quando tutta la tua vita è basata su una bugia, per quanto può durare? Per le star della serie tv di TV Land Younger, potrebbe essere un bel po’. Basato sul romanzo di Pamela Redmond Satran, Younger è incentrato su Liza Miller (Sutton Foster), una madre quarantenne recentemente divorziata che tenta di tirarsi fuori dai debiti e di ricominciare la sua vita fingendosi una ventiseienne per ottenere un lavoro. Lo show si sta dirigendo verso la sua quarta stagione, e a quanto pare la bugia continuerà. 

Miriam Shor, che interpreta il capo di Liza, Diana, ha parlato dell’età sul posto di lavoro con pesante ironia. “è stato davvero un buon esercizio cercare di provare quei sentimenti” ha riso “In quanto donna, non mi è mai successo”. “Man mano che lo show va avanti, la bugia non è più la parte centrale dello show” ha detto il creatore dello show e produttore esecutivo Darren Star all’evento di Deadlines The Contenders la scorsa domenica. “Ma continua a causa dell’importanza della percezione di essere così giovani e di quanto è importante per il suo lavoro. Il lavoro per lei è la cosa più importante, e farà di tutto per sentirsi di nuovo apprezzata; non vuole che la sua età sia un ostacolo. Quindi finchè la sua vera età sarà un problema per il suo lavoro, continuerà a mentire”. 

Continuare a mantenere l’inganno però potrebbe risultare complicato, dato che Josh (Nico Tortorella) è stato rifiutato da Liza nel finale della terza stagione. Dato che lui conosce la verità, manterrà il suo segreto? 

 

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: