SPOILER su The Flash, Riverdale, Chicago PD, Scandal e Modern Family

Questo articolo contiene spoiler su The Flash, Chicago PD, Riverdale, Scandal e Modern Family. Continuate a vostro rischio e pericolo!

C’è un po’ di preoccupazione a proposito dei WestAllen di The Flash’s WestAllen a proposito dell’identità di Savitar. Quale effetto avrà questa rivelazione sulla loro relazione?
Ecco cosa ha detto lo showrunner Andrew Kreisberg: i neo-fidanzati Barry e Iris “sono più uniti che mai” adesso che “scoprire l’identità di Savitar e impedirgli di uccidere Iris diventano gli obiettivi principali del resto della stagione”. E nel corso di questi 5 episodi finali ci saranno dei colpi di scena drammatici e spaventosi, ma allo stesso tempo anche esilaranti, secondo il produttore esecutivo. “Siamo molto eccitati per il finale”.

Qualche informazione sul ritorno di Andy in Modern Family
Sì, non tornerà. Non in questa stagione.

Qualche scoop sui Burzek in Chicago P.D?

Con Burgess – o meglio Marina Squerciati – che si è presa un periodo di aspettativa, non succederà molto su questo fronte nelle prossime puntate. ” Non credo che il rapporto con Ruzek sia davvero pronto a sbocciare, o almeno, non per ora” dice la Squerciati. “Stanno ancora cercando di capirsi a vicenda e soprattutto capire come riuscire a lavorare insieme.” In più, con le sue responsabilità a casa ovvero prendersi cura di sua sorella e sua nipote, ” purtroppo dubito che, al momento, possa pensare alle sue relazioni” afferma Marina. Riguardo alla scena tagliata dei Burzek dello scorso episodio, l’attrice dice che ritroveremo i due ex insieme mentre portano a scuola Zoe. (Guardatela!)

Qualcosa su Riverdale?

Verrà presto svelato il passato tra mamma Andrews e un’ altro tra i genitori di Riverdale. “Ci sarà un’ incontro tra Alice Cooper e Mary Andrews” anticipa la star, Mädchen Amick. “Vedrete che cosa è successo tra loro durante gli anni del liceo. Sicuramente si conoscono e sicuramente hanno avuto un po’ di problemi, all’epoca. A proposito di vecchi tempi, l’Amick afferma che il produttore esecutivo, Roberto Aguirre-Sacasa ha di sicuro in programma qualche flashback divertente per la prossima stagione. Flashback in cui compariranno le versioni giovanili dei genitori.

Quando andrà in onda il finale di Scandal
ABC non ha ancora annunciato nulla, ma potrebbe andare in onda il 18 maggio.

FONTE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: