Outlander: Q&A con la produttrice esecutiva Maril Davis

23 APRILE 2017
Su Twitter c’è stato un Q&A con la produttrice esecutiva dello show, Maril Davis. Qui riporteremo alcune risposte.
Ovviamente, Davis non poteva svelare troppi dettagli sulla storia. Anche se questa stagione è basata su Voyager e i lettori conoscono già la storia, ci saranno dei cambiamenti; e comunque è pieno di fans che non hanno letto i libri e che non vogliono spoilers.
Iniziamo subito col ringraziare Davis per aver concesso ai fans un po’ del suo tempo (Non è in Sud Africa al momento, ma è comunque sommersa dal lavoro).

1. Girare i flashbacks – Ci chiedevamo se fossero stati girati dei flashbacks in Scozia da mandare in onda in alcuni degli ultimi episodi della stagione, che sarà in buona parte girato in Sud Africa (Dopotutto è difficile ricreare luoghi come Boston o la Scozia lì!)

2. Non essere troppo precipitosi – è un po’ presto per pensare alla quarta stagione per quanto riguarda il cast. Ovviamente gli sceneggiatori e i produttori inizieranno prima di tutti.
Davis ha confermato comunque che è già partita una ricerca per la location.

3. Harold Grey, conosciuto anche come Conte di Melton, ci sarà – sfortunatamente non possiamo dirvi altro ufficialmente.

4. Sono stati costruiti dei nuovi set in Sud Africa – Sapevamo che c’era qualcosa per girare Black Sails, ma c’era comunque altro lavoro da fare.

5. Un potenziale “sciopero” degli sceneggiatori non avrà impatto sulla terza stagione– È qualcosa che non abbiamo mai affrontato qui nel sito, soprattutto perché è una questione un po’ complicata. Perciò, non possiamo parlarvi troppo riguardo possibili ritardi sulla quarta stagione. Vogliamo solo sottolineare che sono gli scrittori che fanno degli show quello che sono e il più delle folte non ricevono il riconoscimento e il compenso che gli spetterebbe. Li supportiamo al 100%.

6. Maril non dice chi sta abbracciando Jamie nel teaser – Abbiamo scritto recentemente un articolo su questo, se ve lo siete perso.

7. Ha già una frase preferita della terza stagione– È nel terzo episodio. Ricordate che ha visto tutti i copioni, anche se ce ne sono ancora per il cast che film era fino a giugno.

Grazie ancora a Maril! Se guardate il suo account Twitter troverete altre domande che non sono state riportate qui.
Ricordate, Outlander torna a Settembre su Starz!

 

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: