THE 100: Eliza Taylor parla di un finale ‘intenso’, diverso dal solito

Sarà la fine del mondo per come i fan di The 100 lo conoscono.

Con un’ondata di morte che minaccia di uccidere tutta la vita rimasta sulla Terra in soli 6 giorni, la tensione continuerà ad aumentare quando il drama della CW tornerà mercoledì, fino a finale di stagione del 24 maggio. “Sarà intenso” ha detto Eliza Taylor mentre era a New York per promuovere il suo nuovo film Thumper al Tribeca Film Festival.

Data l’imminente apocalisse e lo spazio limitato del bunker di Second Dawn, Clarke dovrà di nuovo compiere delle scelte impossibili, e dovrà bilanciare la sua umanità con la necessità di salvare quello che resta della razza umana. “Penso si possa dire che Clarke non sarà in grado di scegliere così bene come ha fatto in passato, perchè la posta in gioco è altissima” ha spiegato la Taylor “Proprio quando pensavate che lo show non potesse diventare più intenso, dobbiamo affrontare di nuovo la fine del mondo. Penso che gli spettatori saranno interessati a vedere come lei non ce la fa più, ma è determinata ad andare avanti”.

Fortunatamente, questa volta Clarke userà il sistema di supporto intorno a lei come non ha mai fatto prima. “Penso che, in generale, Clarke si affidi di più ai suoi amici in questa stagione, il che è fantastico, perchè nella scorsa stagione lei è semplicemente corsa via, si è nascosta nei boschi e non ha voluto l’aiuto di nessuno. Quindi penso che lei si affidi molto di più a sua madre (Paige Turco), a Bellamy (Bob Morley), a Raven (Lindsey Morgan) e anche a Murphy (Richard Harmon)” ha detto l’attrice.

A causa della decisione di Clarke di condividere il fardello questa volta, i fan non devono aspettarsi nel finale che lei da sola schiacci un bottone o spinga una leva per salvare tutti quanti. “Sarà molto diverso per Clarke, in modi inimmaginabili” ha anticipato l’attrice “Penso che i fan adoreranno il finale. Questo è il mio season finale preferito. è molto bello”.

Taylor inoltre ha rivelato che questo finale introdurrà le prossime stagioni in modo molto diverso rispetto a quelli precedenti – ma quando le è stato chiesto se i rumors su un salto temporale fossero veri (dopotutto la Terra sarà inabitabile per 5 anni), la star non ha detto una parola.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: