THE 100: Octavia e Ilian avranno una relazione? [SPOILER]

Questo articolo contiene spoiler su The 100. Continuate a vostro rischio e pericolo!

L’ultima volta che abbiamo visto Octavia di The 100, la ragazza stava cercando riparo dalla pioggia tossica – poi l’atmosfera si è scaldata con il nuovo personaggio Ilian. Cosa succederà ora?

Vedremo nuovamente Octavia nell’episodio di The 100 che andrà in onda stanotte, e anche se nella maggior parte delle scene sarà con Ilian, il produttore esecutivo Jason Rothenberg consiglia ai fan di non eccitarsi troppo per questa possibile coppia.

“Non credo che quella notte nella grotta sia stata di grande aiuto per Octavia”  ha ammesso Rothenberg a TVLine “Penso stesse cercando una fuga temporanea dal suo dolore, così come Ilian. Sta cercando di lasciarsi alle spalle il dolore del passato, sta cercando di andare oltre l’assassina che è diventata. Ma alla fine, siamo quello che siamo. Come una falena attratta dalla luce, la ragazza si sente più viva che mai quando è vicina alla morte”.

Mettendo da parte le relazioni romantiche, i fan del personaggio interpretato da Marie Avgeropoulos possono aspettarsi grandi cose dagli ultimi 5 episodi di questa stagione, tra cui una possibile riconciliazione tra lei e Bellamy.

“Il percorso compiuto da Octavia in questa stagione è incredibile” ha aggiunto Rothenberg “La vedremo fare delle cose straordinarie. E Bellamy sarà lì ad aiutarla più che può – se la ragazza glielo permetterà”.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: