THE BIG BANG THEORY: Mayim Bialik e Melissa Rauch hanno firmato i nuovi contratti

Melissa Rauch e Mayim Bialik hanno ufficialmente firmato i nuovi contratti per tornare nella commedia della CBS The Big Bang Theory, dopo che la serie è stata rinnovata per altre due stagioni.

Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar, che in precedenza guadagnavano 1 milione di dollari per episodio, si sono offerti di ridursi lo stipendio di 100.000 dollari ad episodio per permettere alle costar Rauch e Bialik di avere uno stipendio di 425,000-500,000 dollari ad episodio, secondo quanto riportato da varie fonti. Le attrici avevano chiesto parità, e Warner Bros. e CBS non hanno commentato.

Entrambe le attrici – che sono apparse nello show nella terza stagione prima di diventare regular nella successiva – sono diventate di vitale importanza nella serie. Il personaggio interpretato dalla Balik (nominata agli Emmy), Amy Farrah Fowler, è andato a vivere con Sheldon (Parsons), mentre quello della Rauch, Bernadette Rostenkowski, è sposato con Wolowitz (Helberg).

Questa notizia arriva dopo il rinnovo per due stagioni della comedy, il che significa che The Big Bang Theory andrà in onda fino al 2019 con la 12° stagione. Recentemente è stato anche annunciato lo spinoff di The Big Bang TheoryYoung Sheldon. La comedy a singola camera seguirà la vita di un giovane Sheldon Cooper (Iain Armitage di Big Little Lies) che vive con i genitori – Zoe Perry interpreterà sua madre, che nello show originale era interpretata dalla madre dell’attrice Laurie Metcalf – nell’East Texas e che va alle superiori.

Parsons – che lavorerà come produttore esecutivo nello spinoff a fianco dei creatori Chuck Lorre e Steven Molaro, così come Todd Spiewak – narrerà la comedy nei panni di Sheldon adulto. Jon Favreau dirigerà e produrrà la premiere della serie.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: