Outlander: Rollo entra nel cast della quarta stagione!

Incontriamo i cuccioli che interpreteranno Rollo, un lupo ibrido che diventerà un membro molto amato del clan dei Fraser. Nonostante Starz stia ancora girando la terza stagione in Sud Africa, i produttori volevano iniziare l’allenamento per i cuccioli di Northern Inuit per il loro ruolo molto importante nella nuova stagione.
EW ha ottenuto questa prima occhiata esclusiva ai cuccioli che faranno a turno per interpretare un cane che ha “una propensione per ficcarsi nei pasticci, infilando il grosso e umido naso dove non dovrebbe” ha detto un portavoce di Starz. “Il cane interpreterà un ruolo chiave nella prossima avventura”.
Per quelli che non sanno dell’importanza di Rollo, EW ha chiesto alla scrittrice Diana Gabaldon di dire la sua opinione riguardo questo cucciolo speciale che appare per la prima volta in “Drums of Autumn”, il quarto libro della saga di Outlander, su cui sarà basata la quarta stagione.

“Sono carini. Dovrebbero essere perfetti per interpretare Rollo, quando sarà l’ora” Gabaldon ha detto ad EW. “Dovrebbero ringhiare e sembrare minacciosi a comando, penso, e riportare le prede al loro padrone. Presumo non gli lasceranno cacciare davanti alla telecamera…soprattutto il pesce, ovviamente”
In “Drums of Autumn”, Rollo viene per la prima volta a contatto con il giovane Ian Murray (interpretato nella serie da John Bell). Gabaldon dice “Rollo e il giovane Ian si sono incontrati al porto North Carolina, quando il giovane Ian ha vinto il cane giocando a carte, e un legame per la vita si è formato tra loro, e Rollo diventa così un importante membro della famiglia Fraser.”
Outlander non tornerà prima di settembre su Starz ma i membri del cast parteciperanno al Comic-Con di San Diego questo Luglio. La nuova stagione inizierà subito dopo il viaggio di Claire attraverso le pietre per tornare alla sua vita nel 1948, dove da’ alla luce la figlia di Jamie, Brianna e si riunisce al primo marito Frank (Tobias Menzies). Nel diciottesimo secolo invece, Jamie soffre sia a causa della storica battaglia di Culloden, sia per la perdita di Claire.

 

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: