PRETTY LITTLE LIARS: Chi è il padre del bambino di Alison? Lo terrà? [SPOILER]

Questo articolo contiene spoiler su Pretty Little Liars. Continuate a vostro rischio e pericolo!

Alison deve prendere alcune decisioni importanti in Pretty Little Liars, e l’orologio sta ticchettando – l’orologio biologico.

Anche se di sicuro questo non è l’unico ostacolo che deve affrontare, Ali aspetta il bambino di un uomo misterioso; potrebbe essere di Archer, ma il cast al PaleyFest ha confermato che nulla è certo. Quindi, cosa succederà adesso?

“Non è sicura di cosa farà con la cosa che le cresce in grembo” ha detto Sasha Pieterse a TVLine “Dovrete continuare a seguire lo show per vedere se inizierà a pensare ad essa come ad un bambino – o se rimarrà solo un’altra complicazione nella sua vita”.

Tutto che l’attrice ha potuto dire è che secondo lei “i fan adoreranno cosa succederà, così come la bellezza e l’amore presenti in questa stagione”.

Forse avremo delle risposte nell’episodio di PLL che andrà in onda il 9 maggio, in cui sarà il turno di Alison di giocare al #PLLEndGame. Ecco la sinossi ufficiale dell’episodio, intitolato “Power Play”:

Il turno di Ali a giocare la obbliga ad affrontare una decisione personale gigantesca, resa ancora più difficile quando A.D. le fa ricordare un trauma che aveva rimosso. Spencer ha una conversazione rimandata da troppo tempo con il padre a proposito delle sue colpe passate e di cosa sta facendo al momento. Emily continua a faticare a lavorare al Rosewood High con Ali e Paige, specialmente quando Ali arriva ad una rivelazione preoccupante sulla sua gravidanza e Paige prende una decisione importante. Aria continua a mettere in discussione il destino della sua relazione con Ezra. E, durante la ricerca di Mary Drake, Hanna e Spencer si imbattono in un volto familiare con un segreto scioccante.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: