Riverdale: Mark Consuelos si aggiunge al cast per il ruolo del padre di Veronica!

Il padre di Veronica potrebbe uscire di prigione prima del previsto, a Riverdale.

L’attore Mark Consuelos ha firmato per il ruolo del ‘finora invisibile’ Hiram Lodge, nel reboot della CW sui fumetti di Archie. Consuelos farà il suo debutto nella seconda stagione ed è pronto per unirsi al cast come series regular.

In base alla descrizione ufficiale riportata dallo show, Hiram Lodge è “un’affascinante, carismatico e spietato uomo d’affari che tornerà a Riverdale dopo uno scandalo finanziario che quasi lo ha distrutto. E’ in città per riavvicinarsi a sua moglie Hermione, ma soprattutto per riallacciare i rapporti con sua figlia Veronica, la luce dei suoi occhi.” Non lo abbiamo ancora visto nello show, perché è in prigione in attesa del processo per frode, in perfetto stile ‘Mardoffiano’. Ma a quanto pare, sembra averla fatta franca e potrà tornare a casa a rendere la vita di Veronica ancora più complicata.

C’è un problema, però: Consuelos è attualmente impegnato nel drama incentrato sul baseball targato FOX, Pitch, con il ruolo di Oscar Arguella, un direttore generale. Riverdale, quindi è al secondo posto rispetto a Pitch e nel caso in cui dovesse essere rinnovato per una seconda stagione, dovrà rinunciarci. Ha anche recentemente firmato per uno dei principali ruoli ricorrenti nello show della NBC, The Night Shift e come se non bastasse è co-presidente della Milojo Productions impegnata nel reality show che ha debuttato lo scorso mese, Fire Island.

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: