UNBREAKABLE KIMMY SCHMIDT: Alcuni scoop sulla terza stagione [SPOILER]

Questo articolo contiene spoiler sulla terza stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt. Continuate a vostro rischio e pericolo!

È tornata!

Il personaggio dall’ottimismo contagioso di Ellie Kemper Kimmy Schmidt ha fatto il suo ritorno venerdì sera alla premiere mondiale della terza stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt al Tribeca Film Festival. La terza stagione della sitcom di Netflix riprende da Kimmy che cerca di andare avanti con la sua vita, andando al college e chiedendo aiuto a Jacqueline (Jane Krakowski) con il suo divorzio dal Reverendo (Jon Hamm). Nel frattempo, Titus (Tituss Burgess) ritorna dalla sua crociera ed entra in modalità Lemonade con il suo amato muratore Mikey.

Dopo il debutto dei primi due episodi della stagione, Willie Geist di Morning Joe ha tenuto un panel con Kemper, Burgess, Krakowski, Carol Kane e i produttori esecutivi Robert Carlock e Tina Fey. Ecco le cinque cose che abbiamo scoperto sulla nuova stagione.

  1. Daveed Diggs interpreterà l’interesse amoroso di Kimmy

Carlock ha rivelato che la star di Hamilton è stata scelta per questo ruolo nella terza stagione in una parte scritta apposta per lui. “è iniziata così, ‘Daveed ama lo show e vorrebbe farne parte, e sarebbe davvero una persona divertente con cui far interagire Ellie’” ha detto mentre parlava dell’impressionante lista di guest star di questa stagione. “Ed ecco da dove arriva l’arco narrativo romantico tra lui e Kimmy. Lui è fantastico”.

  1. Maya Rudolph andrà per mare con Burgess

Anche l’ex costar della Fey in SNL farà la guest star in questa stagione in un ruolo scritto apposta per lei. “Più in là nella stagione, ci sarà una storia che avrà come protagonista Tituss da solo su una barca con Maya Rudolph” ha detto la Fey, che li ha visti dover interrompere le riprese molte volte quando si trovavano l’uno di fronte all’altra. “Questi due, ho pensato, scoppiano a ridere solo guardandosi”.

  1. Il personaggio di Jack McBrayer in 30 Rock, Kenneth, per poco non ha fatto un cameo nella terza stagione

McBrayer si trovava a New York City quando lo show stava girando al Rockefeller Center. Quindi la Fey l’ha invitato per un piccolo cameo nei panni del suo personaggio di 30 Rock. “Ho detto, vuoi venire e metterti i tuoi strani vestiti anni ’70 come se fossi ancora il presidente della NBC e semplicemente ti trovassi nei paraggi?’” ha detto “Aveva una pausa di 30 minuti, si è presentato vestito a puntino, ma non abbiamo fatto in tempo. Ha dovuto andarsene”.

Sia la Fey che Carlock, comunque, hanno promesso che continueranno a provare a fare questo cameo. È qualcosa che hanno in mente fin dal pilot.

  1. Le elezioni presidenziali del 2016 non ci sono in questa stagione per un buon motivo 

Nella premiere della terza stagione, il Presidente Donald Trump viene nominato quando Jaqueline rivela di aver brevemente frequentato la Trump University e urla “Go Pricks!”. In ogni caso, è questo il genere di battute con cui lo show affronterà la situazione tra Trump e Hillary Clinton, perché non credevano che l’elezione potesse essere inserita correttamente nella storyline della stagione.

“La sfortuna è che abbiamo girato quasi tutta la stagione prima delle elezioni” ha detto Carlock “Abbiamo pensato che non avremmo potuto affrontare la situazione nel modo migliore. Non volevamo fare un tentativo, perché avremmo fatto un errore. È un peccato, perché è trattato di un’elezione tra una donna e un bullo”.

La Fey ha aggiunto “Sarebbe stata una storia fantastica per Kimmy, ma il tempismo – il suo primo voto e tutto questo – non era dalla nostra parte”.

Quindi, possiamo solo immaginare cosa sarebbe potuto succedere.

  1. Titus continuerà a provare a crescere, mentre Jacqueline si scontra con la NFL

Prima di lasciare spazio alle domande del pubblico, Geist ha chiesto alla Fey di anticipare ancora qualcosina sulla stagione in arrivo. Ecco cosa ha detto: “Lillian trova un nuovo amore dopo Robert Durst (Fred Armisen), il che è eccitante. Jacqueline deve continuare a farsi valere e si occupa della Washington Redskins Organization. Titus continua a provare ad essere una brava persona, ma senza successo. Potrebbero in un certo senso rubargli l’identità e metterlo nella pubblicità di un medicinale”.

Unbreakable Kimmy Schmidt ritorna il 19 maggio su Netflix.

FONTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: