Stranger Things: gli attori non possono rivelare alle loro famiglie cosa accadrà nella seconda stagione

Questi ragazzini non dicono niente riguardo lo show, nemmeno alle loro famiglie.

I giovani attori della serie evento di Netflix hanno dovuto giurare e non hanno il permesso di parlare della seconda stagione nemmeno alle proprie famiglie. È necessaria una certa sicurezza dovuta al successo dello show.

“Mio fratello mi chiede sempre ‘Gate, puoi mandarmi il copione?’” ha detto Matarazzo. “E io sono tipo ‘È una nuova stagione, ed è tutto più rigido dell’anno scorso ‘perché l’anno scorso l’aveva letto ma quest’anno non può perché non vogliamo che nessuno interagisca e faccia spoiler”.

Per il fatto che le giovani star di Stranger Things possano parlare solo tra di loro della bella esperienza di girare la serie, sono diventati più intimi.

Millie Bobby Brown, la tredicenne che interpreta la ragazzina telecinetica Eleven, si descrive come una “vera e propria ragazza che ama il rosa, le perle, gli anelli e le collane”  ma ha “preso in mano la palla” per legare di più con i ragazzi che interpretano gli amici di Eleven.

Si è avvicinata parecchio a Noah Schnapp, il dodicenne che interpreta Will Byers, il ragazzo scomparso nella prima stagione della serie. “Noah viene a dormire da me la maggior parte dei weekend ” ha detto Millie. “Guardiamo molti horror su Netflix, come The Babadook e Hush.”

La seconda stagione di Stranger Things è ambientata un anno dopo gli avvenimenti della prima stagione, ad Halloween del 1984. La stagione vede tutti ad Hawkins, Indiana cercare di tornare alla normalità, ma Will Byers è ancora sotto una specie di shock post traumatico dopo l’esperienza nel Sottosopra.

Stranger Things è stata creata, scritta e diretta dai fratelli Duffer. Il produttore esecutivo è Shawn Levy.

Le star di Stranger Things sono Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono e Matthew Modine, con Noah Schnapp e Joe Keery.

I nuovi arrivi nel cast della seconda stagione di Strange Things sono Sadie Sink, Dacre Montgomery, Sean Astin, Paul Reisser, Linnea Berthelsen e Brett Gelman.

La seconda stagione di Stranger Things tornerà venerdì 31 ottobre 2017, su Netflix.

 

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: