Stranger Things: Millie Bobby Brown rivela quale co-star è il suo migliore amico!

Pochissimi giovani attori hanno vissuto un anno come i ragazzini di Stranger Things nel 2016, ed è per questo che è così bello vedere Millie Bobby Brown, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Finn Wolfhard e Noah Schnapp comportarsi come una normale compagnia di amici anche fuori dallo schermo. Togliendo gli Emmys e i SAG Awards, sono gli amici della scuola media, solo con costumi anni Ottanta e un Demogorgone da far fuori. Nonostante manchino ancora sei lunghissimi mesi alla seconda stagione di Stranger Things Season 2, i cinque ragazzini hanno fatto una sorpresa ai fans comparendo sulla copertina di maggio del Emmy Magazine. Oltretutto Brown ha rivelato che uno dei ragazzi è diventato praticamente un fratello.
Anche la star di Outlander, Sam Heughan è un grandissimo fan di Millie Bobby Brown.
“Noah viene praticamente ogni weekend per dormire da me” ha spiegato Brown “Guardiamo horror su Netflix come ad esempio Babadook e Hush”

Avremmo detto “invitateci la prossima volta” ma Babadook è un po’ spaventoso per noi che non siamo mai stati nel Sottosopra e vissuti per raccontarlo. Oltretutto il pensiero di Eleven e un povero, dolce ed eternamente sofferente Will Byers che guardano insieme film dell’orrore è troppo adorabile.

Oh, e se pensate che i ragazzini più curiosi di Hawkins, Indiana possano fare spoiler sulla seconda stagione…ripensateci. Come ha rivelato Matarazzo, nemmeno suo fratello può sapere nulla.
“Mio fratello mi chiede sempre ‘Gate, puoi mandarmi il copione?'” ha detto Matarazzo. “E io sono tipo ‘È una nuova stagione, ed è tutto più rigido dell’anno scorso ‘perché l’anno scorso l’aveva letto ma quest’anno non può perché non vogliamo che nessuno interagisca e faccia spoiler”.
Stranger Things 2 tornerà il 31 Ottobre su Netflix.

 

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: